Home > Automotive > La nuova Yaris alla triennale di Milano, con il mondo dello spettacolo e della stampa

La nuova Yaris alla triennale di Milano, con il mondo dello spettacolo e della stampa

Oltre 200 personaggi del mondo dello spettacolo, della stampa, della cultura, dell’ industria, dello sport  si sono lasciati conquistare  dalla Nuova Yaris, “l’auto progettata per ciò che verrà”.

DI ILARIA SALZANO

Nella suggestiva cornice della Triennale,  da sempre specchio della cultura artistica ed architettonica in Italia, all’interno dell’ampio parterre Toyota Motor Italia ha ospitato oltre 200 ospiti tra VIP, giornalisti, personaggi del mondo della cultura e dell’ industria per un evento d’eccezione.

Protagonista assoluta, la Nuova Yaris. Lanciata sul mercato italiano in quest’ultimo weekend, la Nuova Yaris ha già iniziato a riscuotere un successo che lascia presagire un futuro ricco di soddisfazioni per l’erede dell’auto che ha fatto conoscere Toyota agli italiani.

Dal lancio della prima generazione, avvenuto nel ’99, e successivamente con la seconda generazione del 2006, Yaris ha conquistato oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo, di cui 2 milioni e mezzo in Europa ed oltre 700.000 in Italia. Questo numeri dimostrano come “l’Italia è la casa di Yaris”. A rappresentare l’azienda era presente il massimo esponente di Toyota Motor Italia, il Presidente,  Massimo Gargano. E proprio quest’ultimo nel corso della presentazione e del saluto ai numerosi ospiti presenti ha dichiarato che la Nuova Yaris rappresenta un prodotto di grandissima importanza”, che consentirà a Toyota di continuare ad essere protagonista nel mercato italiano.Ad ammirare la Nuova Yaris erano presenti tra i più importanti cantanti italiani come Claudio Baglioni, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri. Ospiti d’eccezione quali Enrico Brignano, Laura Freddi, Susanna Messaggio, Walter Nudo, Andrea Pezzi, Sergio Assisi, Emanuela Titocchia, Mirella Sessa solo per citarne alcuni…Tanti comici come i Fichi D’India, Andrea Perroni, Giancarlo Barbara ed altri della squadra di Zelig. Molte altre personalità hanno poi partecipato e arricchito il parterre della Triennale come Francesco Toldo e Totò Schillaci, che ci hanno regalato grandi emozioni con la nazionale italiana. Hanno inoltre preso parte all’evento importanti personalità della stampa del mondo auto, sportivo e lifestyle.

Ottanta di loro sono tornati a casa con una Nuova Yaris che utilizzeranno per  i prossimi mesi e di cui sicuramente saranno testimonial inconfondibili.

Print Friendly, PDF & Email