Home > Automotive > Accessori & Tuning > Chic in pista: non solo tute e sci

Chic in pista: non solo tute e sci


Ed ecco il nuovo cruccio delle donne, il Midland BT SKI CRYSTAL, l’auricolare stereo bluetooth con Swarovsky.
Non c’è smartphone che tenga tra fuoripista e seggiovie: quando ci si ritrova a parecchi metri di altitudine il nostro “amico del cuore” viene riposto in tasca, nel caldo tepore che lo protegge da urti e cadute. E spesso senza connessione, e con poco segnale il cell, capita che squilli poco e a vuoto.
Quest’anno la soluzione alternativa, ai tristi tentativi di riprendere le chiamate perse durante la discesa, è lanciata la CTE Internazional che propone al popolo delle sciatrici un ottimo compromesso tra praticità, tecnologia, e stile.
Chiamarlo accessorio sembrerà un po’ riduttivo…. si propone al pubblico come un vero e proprio gioiello tecnologico: ricoperto di swarovski, a mo’ di scalda orecchie viene indossato con facilità anche per ascoltare musica rendendo sempre reperibile chi lo indossa. Ma non solo. La modalità bluetooth permette di interfacciarsi con una altro dispositivo Midland Bt SKi, dando la possibilità di comunicare con altri sciatori anche in un raggio di 200 mt. Quanti di noi spesso avrebbero voluto un walkie talkie per avvisare i propri amici sulle piste?
Il prezzo proposto non troppo economico di certo non farà impazzire il grande pubblico (129 euro). Ma la comodità si paga. E spesso, chissà, il prezzo appaga pure.