Home > Automotive > Crab Supergrip per smartphone di Cellular Line®

Crab Supergrip per smartphone di Cellular Line®

Grazie al suo esclusivo sistema di fissaggio brevettato, Crab Supergrip per smartphone di Cellular Line® è l’unico supporto da auto che permette il posizionamento sicuro e stabile del telefono sul parabrezza e su tutte le tipologie di materiali di rivestimento dei cruscotti senza l’utilizzo di supporti adesivi permanenti.

 Il design ultra compatto del nuovo supporto Cellular Line® dedicato a tutti i modelli di smartphone non rappresenta un impedimento alla visuale durante la guida e permette, grazie al morsetto a molla, di inserire in maniera semplice e rapida il telefono anche se provvisto di custodia. Il morsetto è rivestito internamente in gomma per avere una presa perfetta e garantire la massima stabilità del telefono.
Lo snodo del braccetto consente un angolo di rotazione di 360° per la migliore visualizzazione del display, sia che lo smartphone venga utilizzato come telefono che come navigatore.
La rimozione è facilitata dall’esclusivo sistema a levetta che permette di distaccare il supporto velocemente e senza sforzo.Prezzo consigliato al pubblico Euro 29,95 IVA inclusa.