Home > News > Si parte da 1 euro, base d’asta, per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953

Si parte da 1 euro, base d’asta, per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953

La Casa d’aste online a più rapida crescita in Europa, Catawiki, lancia oggi, venerdì 1 aprile, con una base di 1 euro e si concluderà l’11 aprile,  una nuova vendita dedicata a tutti gli appassionati e collezionisti di auto d’epoca: sarà messa all’asta infatti una splendida Bandini 750 Sport Siluro del 1953, Casa automobilistica italiana la cui attività si è concentrata  tra il 1946 e il 1992.

Catawiki Bandini 750 Sport Siluro del 1953

Si tratta di un pezzo rarissimo, ne sono stati prodotti in totale solo 75 esemplari tutti sviluppati per le competizioni dalla Bandini. Iscritta all’ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc, la 750 Sport Siluro è completamente restaurata e perfettamente funzionante ed è uno dei pochi esemplari esistenti al mondo.

La vettura messa all’asta da Catawiki ha un grande valore storico, è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo e, pertanto, rappresenta un ottimo investimento. Quest’auto ricca di fascino ha anche partecipato a diverse edizioni della Mille Miglia, la più celebre gara di regolarità per auto d’epoca.

Per partecipare basta accedere alla sezione dedicata all’interno del sito catawiki.it: http://www.catawiki.it/bandini

Catawiki Bandini 750 Sport Siluro del 1953_2

Print Friendly, PDF & Email