Home > turismo > itinerari > ULTIMA NEVE DEDICATA ALLE DONNE PISTE IN ROSA PER WEEKEND TRA AMICHE

ULTIMA NEVE DEDICATA ALLE DONNE PISTE IN ROSA PER WEEKEND TRA AMICHE

Nel paradiso invernale di Sölden a pochi passi dal confine italiano, la stagione sciistica prosegue fino a primavera inoltrata. Grazie all’altitudine delle piste che raggiungono i  3.000 metri sui ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach, in Ötztal si scia fino al 1 maggio.

Il 5 stelle Central Spa Hotel di Sölden, tra i migliori wellness e gourmet hotels d’Austria, propone insieme ai First Hotels, l’associazione che riunisce 10 strutture di Sölden, un pacchetto dedicato alle donne e alle loro amiche, ma anche agli uomini, che vogliono regalare una vacanza speciale alle loro amate. Le settimane “Ladies First” promettono infatti eventi, sport,  gourmet, bellezza, tutti al femminile. Oltre al vasto areale sciistico di 150 km e collegato da 36 impianti modernissimi, la località tirolese, conosciuta in tutto il mondo per la coppa del mondo di sci, propone infine un grande spettacolo sulla neve a 3.000 metri:HANNIBAL, la rappresentazione in chiave moderna di Annibale che attraversa le Alpi alla conquista di Roma. E le donne potranno sbirciare dietro le quinte di questo musical internazionale – www.oetztal.com <http://www.oetztal.com> .   Tutti i servizi dedicati alle ladies:   Durante ogni giorno di vacanza:

* Ladies Taxis – dall’hotel agli impianti di risalita e rientro

* Ladies VIP-Lounges o trattamenti speciali presso alcuni rifugi di montagna

E durante la settimana:

* Ladies First –  regalo di benvenuto e test BMW-Mini

* Buono per una giornata di noleggio sci Premium

* Buono speciale per trattamento presso il centro termale “Aqua Dome”, Therme Längenfeld

* Domenica: escursione guidata sulle piste e nei rifugi con servizio Gentleman

* Lunedì: Ladies First – Open Air Jazz Brunch a 3.000 m di quota con vista panoramica a 360°-

* Mercoledì: Sciata con guida e foto shooting dedicato alle donne

* Giovedì: Ladies First Special-Opening-Hours & Bonus, orari speciali in alcuni negozi lifestyle di Sölden e degustazione di vini con aprés ski.

L’evento finale: * Venerdì: Ladies First Night  con musica dal vivo l’8 aprile e rappresentazione di Annibale il 15 aprile con programma speciale per tutte le donne.

Il pacchetto settimanale presso il 5 stelle Hotel Central Spa Hotel di Sölden prevede 7 pernottamenti in mezza pensione e costa a partire da Euro 1.264.- a persona comprensivo del programma settimanale “Ladies First” . Per informazioni: Central Spa Hotel, Auweg, 3 – A-6450 Sölden – Tel. +43 (0) 5254 2260-0 – Fax +43 (0) 5254 2260-511

Print Friendly, PDF & Email