Home > Automotive > L’ invernale high-performance di Toyo

L’ invernale high-performance di Toyo

Lo pneumatico 205/55 R 16 H/V Snowprox S953 e’ stato testato da Auto und Sport, prestigiosa testata tedesca, e ha confermato una prestazione tra le piu’ bilanciate in tutte le categorie, raggiungendo un ottimo punteggio generale sia in condizioni di asciutto, bagnato e neve.

Il disegno del battistrada, grazie alle costole larghe e aggressive, alle quattro ampie scanalature a V e alle fessure laterali aperte, permette una maggiore tenuta e stabilità su fondi innevati e bagnati, migliore trazione sulla neve e un migliore drenaggio dell’acqua.

Le cinture in acciaio ad alta resistenza garantiscono un’ottimale manovrabilità e stabilità, mentre la cintura di sommità senza giunzioni favorisce tenuta e consumo uniforme. All’interno della speciale mescola, l’utilizzo di gomma di origine naturale, favorisce una dispersione più uniforme del silice, aumentando la tenuta di strada su neve e bagnato.

La tecnologia costruttiva dello Snowprox S953 è una garanzia di sicurezza in ogni condizione stradale.

Disponibile da 15 a 18 pollici, dalla serie 60 fino alla serie 40. Prezzi al pubblico con iva: da euro 129,60 a euro 472,80