Home > News > Riuscirà il nostro Bruno Spataro a vincere la finale mondiale del Best of Belron di Carglass

Riuscirà il nostro Bruno Spataro a vincere la finale mondiale del Best of Belron di Carglass

Lo scorso week-end si è svolta la 9° edizione della gara tra i migliori «tecnici installatori» dei vetri di Carglass®. L’Italia sarà presente con Bruno Spataro, del Centro di assistenza Carglass® di Legnago, che volerà a Lisbona per la finalissima mondiale del Best of Belron che si terrà il 18 e 19 maggio prossimi. Spataro, che ha prevalso su altri 5 finalisti italiani, rappresenterà quindi l’Italia confrontandosi in prove teoriche e pratiche, alla Meo Arena di Lisbona, con i 30 migliori tecnici di tutto il mondo.

Best of Belron 2016

I finalisti dovranno sostenere prove di sostituzione e riparazione di parabrezza e vetri laterali, intervento del tempo impiegato fino alla riconsegna dell’auto al cliente, effettuare anche la ricalibratura dei dispositivi ADAS, un’operazione molto delicata che, attraverso delle innovative strumentazioni tecnologiche studiate da Carglass® e dal partner Hella Gutman, permette di riportare i dispositivi di assistenza alla guida alle impostazioni originale ripristinandone il perfetto funzionamento.

La formazione è da sempre un valore fondamentale della specializzazione di Carglass®, un percorso fatto dalla perfetta conoscenza e applicazione delle tecnologie sviluppate dal Belron® Technical, il Centro di Ricerca e Sviluppo del Gruppo che negli anni continua a implementare il proprio livello di innovazione tecnologica anticipando i trend che modificano continuamente le tecnologie dell’auto e il contributo dei vetri alla sua sicurezza.

Best of Belron 2016: Bruno Spataro

Best of Belron 2016: Bruno Spataro

Print Friendly, PDF & Email