Home > News > Jaguar Land Rover Classic: è la nuova denominazione del Jaguar Land Rover Heritage

Jaguar Land Rover Classic: è la nuova denominazione del Jaguar Land Rover Heritage

La nuova denominazione riflette meglio le risorse e l’esperienza specifiche di Jaguar Land Rover, che continuerà quindi ad offrire vetture, assistenza tecnica, ricambi ed expertise ai proprietari di Jaguar e Land Rover classiche

Tim Hannig, Director, Jaguar Land Rover Classic, ha dichiarato: “La nuova denominazione Jaguar Land Rover Classic, meglio si addice a questo settore le cui attività sono in continua crescita in tutto il mondo e che è in grado di fornire agli appassionati, il massimo in termini di veicoli, ricambi, assistenza ed esperienza. Il nostro obiettivo è costruire un futuro di sempre maggiori successi coltivando e conservando gelosamente il passato di Jaguar e Land Rover“.

Jaguar_Classic

La divisione Jaguar Land Rover Classic può oggi offrire nelle proprie sedi nel Regno Unito, un completo restauro dei veicoli classici, fornendo inoltre ai clienti un servizio di assistenza e manutenzione.

Jaguar Classic continuerà le sue attività nella sede storica di Browns Lane, dove sono stati costruiti i sei esemplari di Lightweight E-type, mentre per il restauro dei suoi modelli, Land Rover Classic si avvarrà di una nuova officina realizzata nella sede di Solihull.

Attualmente sono inoltre in vendita veicoli Jaguar e Land Rover completamente restaurati proprio in fabbrica, cosa che offre all’acquirente una tranquillità ed una certezza di originalità di norma superiori rispetto ad un acquisto effettuato da fonte diversa, visto che i consulenti del reparto Classic sono tutti specialisti con una profonda conoscenza del prodotto.

Il reparto Jaguar Land Rover Classic Parts fornisce ricambi originali a modelli usciti di produzione da oltre 10 anni ed il catalogo ricambi conta più di 30.000 particolari coperti da garanzia, ordinabili presso la rete dei Concessionari Jaguar Land Rover in tutto il mondo.

Oltre ai veicoli, all’assistenza ed ai ricambi, la Divisione Classic offre ai clienti l’opportunità di provare una selezione degli iconici veicoli Jaguar e Land Rover, con il programma Classic Drives.

A questo programma, si affianca la seconda stagione della serie Jaguar Classic Challenge Race, riservata a veicoli Jaguar pre-1966, che avrà inizio il 2 maggio 2016 presso il circuito di Donington, nel Regno Unito.

 

 

Print Friendly, PDF & Email