Home > News > Iveco Stralis Hi-Way e Batman assieme in Dawn of Justice, nelle sale dal 25 marzo

Iveco Stralis Hi-Way e Batman assieme in Dawn of Justice, nelle sale dal 25 marzo

Stralis Hi-Way: l’inserimento di questo rappresentante di punta della gamma heavy duty di Iveco, fa parte di un’esclusiva partnership a marchi congiunti tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA US LLC), consociata di CNH Industrial, e Warner Bros Pictures, partnership che prevede la presenza di veicoli commerciali di questi marchi

WB_Batman_v_Superman_Iveco_Stralis_1

Il debutto cinematografico dello Stralis Hi-Way avviene in una scena d’inseguimento ad alta velocità a fianco dell’iconica Batmobile e considerato che le scene d’azione di Batman vs. Superman: Dawn of Justice sono state in gran parte girate a Detroit nei pressi del comprensorio di FCA, l’inserimento dei suoi prodotti è stato funzionale alle necessità del regista e l’ampia gamma di prodotto dei diversi brand di FCA e CNH Industrial ha consentito alle due aziende di rispondere quasi integralmente alle esigenze del film in fatto di veicoli.

Oltre al veicolo pesante Stralis di Iveco, nella realizzazione del film sono stati infatti utilizzati anche veicoli dei marchi Jeep, Dodge, Chrysler, Fiat, Alfa Romeo e Maserati.

Batman vs. Superman: Dawn of Justice

La «pellicola» è diretta da Zack Snyder, ed ha come protagonisti il premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent, e vede inoltre la partecipazione dei candidati al premio Oscar Amy Adams (American Hustle – L’apparenza inganna), Jesse Eisenberg (The Social Network), Diane Lane (Unfaithful -L’amore infedele) e Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It), dei premi Oscar Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow) e Holly Hunter (Lezioni di piano) e di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman/Diana Prince.

WB_Batman_v_Superman_Standoff

Snyder ha diretto il film partendo da una sceneggiatura scritta dal premio Oscar Chris Terrio (Argo) e David S. Goyer, basata su personaggi di DC Comics tra i quali Batman, creato da Bob Kane insieme a Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il film è prodotto dal candidato al premio Oscar Charles Roven (American Hustle – L’apparenza inganna) e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer in veste di produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in RealD 3D e in 2D e in sale IMAX 3D selezionate in tutto il mondo.

batmanvsupermandawnofjustice.com

CNH Industrial N.V.

è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale.

Ciascuno dei brand della Società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile, FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.

www.cnhindustrial.com