Home > News > Porte aperte il 19 e 20 marzo per Suzuki Celerio e 4×4 All Grip

Porte aperte il 19 e 20 marzo per Suzuki Celerio e 4×4 All Grip

Chi vorrà conoscere la gamma Suzuki Celerio e la famiglia 4WD della Casa potrà farlo in occasione di un porte aperte presso tutti i Concessionari Suzuki.

ti aspettano per farti conoscere un modo nuovo di concepire lo stile, la sicurezza, le performance e il piacere di guida, mostrandoti le loro qualità leader nelle rispettive categorie.

Suzuki CELERIO, la city-car dei record per praticità e efficienza

SMALL fuori e XL dentro, Celerio offre 5 posti in soli 3,6 metri di lunghezza. Un abitacolo spazioso e accogliente in rapporto alle dimensioni esterne e reso ancor più sfruttabile dalle portiere posteriori con apertura ad angolo di 83° a garanzia di un’accessibilità senza confronti e con un vano bagagli di ben 254 litri (record di capienza per la categoria).

In più, questa city car Suzuki ha i consumi le emissioni più contenuti dell’intero mercato italiano, come certificato dalla «Guida Ministeriale sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di CO22015»: soli 84 gr/km di CO2 (motorizzazione 1.0 DualJet) e un consumo di carburante contenuto, pari a 3,6 l/100 km nel ciclo combinato.

Fino al 31 marzo, Celerio EASY viene offerta allo stesso prezzo della versione L (€ 8.990 Chiavi in mano, vernice metallizzata e IPT escluse) con un allestimento completo di climatizzatore, radio CD/MP3/USB, Bluetooth, copricerchi a petalo e vetri elettrici anteriori.

4×4 All Gip: “Con Suzuki non si pattina” parola di Carolina Kostner

Le caratteristiche di performance e sicurezza confermano la piena validità e l’affidabilità della tecnologia 4WD Suzuki, una tradizione di eccellenza nata nel lontano 1970 con il modello LJ10) della quale la tecnologia ALLGRIP rappresenta oggi la più evoluta interpretazione.

Con Suzuki non si pattina” è la dichiarazione della campionessa Carolina Kostner, e oggi la sicurezza e la dinamicità del 4×4 Suzuki sono davvero accessibili a tutti: dalla compatta SWIFT, con trazione 4WD a funzionamento totalmente automatico, al SUV compatto JIMNY, dotato della trazione inseribile tipica dei veri fuoristrada; Il crossover S-CROSS e il SUV VITARA sono entrambe dotate del nuovo sistema di trazione integrale ALLGRIP.

Accanto alla garanzia di una grande e costante aderenza, le qualità della tecnologia 4WD di ultima generazione si traducono in costi di esercizio e impatto ambientale contenuti.

VITARA con trazione 4WD ALLGRIP consuma 4,2 l/100 km (ciclo combinato) con soli 111 g/km di CO2, dati che fanno di questo modello il SUV più ecologico del mercato italiano.

Print Friendly, PDF & Email