Home > News > DS 3 Performance con BRM Chronografes, tecnologia d’autore

DS 3 Performance con BRM Chronografes, tecnologia d’autore

Presentata in prima mondiale, all’86ª edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra, un’edizione limitata e numerata della Nuova DS 3, frutto della collaborazione con BRM Chronographes, maison di orologeria francese di lusso.

CL_16.011.002_01

Stile raffinatezza, lusso, performance sono qualità più che mai attuali con Nuova DS 3, insieme alla caratteristica che ne ha decretato il successo: la personalizzazione.

Per questo DS ha deciso di presentare al Salone ginevrino questa nuova edizione, limitata e numerata, realizzata insieme a un partner che appartiene all’orologeria francese di lusso: BRM Chronographes.

CL_16.011.001_01

Questo vuol dire una Nuova DS 3 Performance esclusiva, equipaggiata con un orologio studiato appositamente per l’occasione. Il progetto ha riunito due case uniche che incarnano, ciascuna nel loro settore, il lusso ed il «savoir-faire» alla francese, condividendo la stessa passione per l’eccellenza del dettaglio.

Questa edizione limitata è composta da 39 esemplari nel mondo sulla base di DS 3 Performance, versione dinamica e distintiva della Nuova DS 3, dotata di motore 1.6 THP S&S (208 cv 300 Nm di coppia, per 5,4 l/100 km e emissioni di 125 g/km di CO2) associata ad un cambio a 6 rapporti con differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen®.

CL_16.011.003_01

Coerente con DS Performance, la divisione sportiva del Marchio, DS 3 Performance BRM Chronographes mostra uno stile unico ed esclusivo: Nero Lucido per il tetto e i gusci dei retrovisori abbinati al colore Gold Pearl Matt della carrozzeria, emblematico del logo DS Performance, esaltato dai DS WINGS Grigio Hématite.

All’interno anche il minimo dettaglio è stato curato: la fascia della plancia è verniciata in Gold Pearl Matt che richiama la tinta della carrozzeria, pack carbonio per la targhetta in alluminio numerata.

I 39 clienti riceveranno un esemplare numerato dell’orologio «BRM V6 44 SA SQ DS 3 Performance», con personalizzazione del colore dell’edizione limitata: colore delle lancette come la carrozzeria, monogramma DS sulla corona di carica, cinturino con lavorazione e impunture a tema. Gli esemplari previsti per l’Italia saranno esposti nei DS Store di Milano e Roma. Il prezzo di vendita è di 36.050 euro.

CL_16.011.032_01

Caratteristiche dell’orologio «BRM V6 44 SA SQ DS 3 Performance»

Cassa: inox PVD con molle / Diametro: 44 mm / Anse e corona: acinox 18/8 extra sottile / PVD Nero Fondo e lunetta in vetro zaffiro / Viti specifiche: inox extra fine / Quadrante: nero 12 ore squelette / Lancette: alleggerite, super light gold / Cinturino: pelle nera con lavorazione traforata / Tenuta 100 m / Movimento automatico precitime