Home > Automotive > Torna sul mercato la Audi A4 Start

Torna sul mercato la Audi A4 Start

A seguito dei positivi riscontri ottenuti sul mercato, è nuovamente disponibile in Italia la Audi A4 Start, versione d’accesso alla gamma A4 e A4 Avant, caratterizzata da un rapporto prezzo/contenuti particolarmente favorevole. La versione Start è ora l’unica disponibile in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 120 CV.

Grazie a lievi modifiche alla dotazione di serie – quali la radio Chorus in luogo della Concert e la presenza degli specchietti laterali regolabili elettricamente in luogo di quelli regolabili e ripiegabili – la A4 Start 2.0 TDI 120 CV è proposta a 29.370 Euro, mentre la A4 Avant Start 2.0 TDI 120 CV costa 30.930 Euro.

Per entrambe le varianti di carrozzeria della Start, è disponibile a richiesta la versione Plus, un pacchetto di dotazioni che include il volante in pelle multifunzionale a 4 razze, la radio Concert con monitor a colori da 6,5”, i proiettori fendinebbia, l’appoggia braccia centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perla.

La versione Plus è proposta a 810 Euro per A4 Start berlina e a 1.320 Euro per A4 Avant Start, con un vantaggio Cliente rispettivamente del 68% e del 48% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.

Per tutte le motorizzazioni della gamma A4 tranne il 2.0 TDI 120 CV, è invece disponibile il pacchetto Business: una proposta studiata espressamente pensando alle esigenze della Clientela professionale e delle flotte aziendali.

Il pacchetto Business comprende Audi music interface, Audi side e lane assist, sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità e sistema di navigazione con DVD ed è proposto a 1.515 Euro.