Home > News > Jeep e Mopar ancora assieme per il Moab Easter Jeep Safari 2016

Jeep e Mopar ancora assieme per il Moab Easter Jeep Safari 2016

I marchi Jeep® e Mopar® hanno ancora una volta unito le forze per creare una selezione di concept car Jeep che saranno presentate alla prossima edizione dell’Easter Jeep Safari, che si svolgerà a Moab, nello Utah (USA), dal 19 al 27 marzo.

160304_Jeep_Crew-Chief-teaser[1]

L’Easter Jeep Safari è un evento della durata di nove giorni, durante i quali vengono organizzate escursioni off-road con partenza dalla città di Moab, Utah (USA).

Il primo Jeep Safari ebbe luogo nel 1967: in quell’occasione, si trattò di una singola escursione giornaliera su percorsi in fuoristrada organizzata dalla Camera di Commercio di Moab. Col passare degli anni, la crescente partecipazione di appassionati ha fatto sì che il Safari crescesse di importanza e si sviluppasse fino a raggiungere l’attuale durata di nove giorni il cui clou è il «Big Saturday», che si celebra il sabato di Pasqua.

160304_Jeep_Trailcat-Teaser[1]

Jeep e Mopar saranno presenti da protagonisti con ben sette nuovi veicoli due dei quali, i concept Jeep Wrangler «Trailcat» e Jeep «Crew Chief» sono parzialmente ritratti nelle foto che vedete.

Print Friendly, PDF & Email