Home > News > RecardQ8 business: la nuova carta carburanti per i titolari di partita IVA

RecardQ8 business: la nuova carta carburanti per i titolari di partita IVA

Questa nuova carta ricaricabile, riservata a tutti i clienti Q8 con partita IVA, garantisce un metodo di pagamento più facile e sicuro e semplifica la gestione dei rifornimenti di carburante per la tua flotta aziendale poiché offre la possibilità di ricevere una fattura riepilogativa delle transazioni effettuate valida ai fini fiscali per il recupero dell’IVA.

bluGli altri vantaggi:

  • Facilità d’uso e migliore gestione amministrativa dei rifornimenti aziendali.
  • Gestione completa delle carte 24 ore su 24 tramite sito ed app mobile.
  • Possibilità di effettuare ogni tipo di azione richiesta, inclusi l’ordine o il blocco delle carte in possesso, in ogni momento della giornata.
  • Servizio clienti dedicato – disponibile ogni giorno in orario d’ufficio – dove ottenere assistenza per risolvere dubbi o richiedere maggiori informazioni.
  • Flessibilità: ogni cliente è libero di scegliere l’importo di ricarica da effettuare selezionando la tipologia di pagamento preferita – tramite bonifico o anche mediante carte di credito.
  • Sicurezza: affidarsi a RecardQ8 business vuol dire garantirsi un elevato standard di sicurezza poiché ogni carta ha un pin di sicurezza che solo il titolare conosce e che gli consente di attivare le transazioni di carburante e di monitorarle in tempo reale; ad ogni cliente viene assegnato un codice dispositivo personale in base al quale può assegnare il credito richiesto alla carta.
  • Nessun rischio di utilizzo improprio: è possibile controllare i movimenti della carta personale tramite email alert e ricevere avvisi in caso di anomalie.

Tanti servizi in più, massima flessibilità e sicurezza, grazie ai vantaggi offerti da RecardQ8 business è possibile soddisfare in pieno le esigenze di ogni attività scegliendo innovazione e controllo per la gestione dei rifornimenti d’azienda.

Consultando il sito dell’azienda all’indirizzo Flotte.Q8.it si possono ottenere maggiori informazioni, richiedere assistenza e sottoscrivere la procedura di adesione alla nuova carta carburante promossa da Q8.

Print Friendly, PDF & Email