Home > Automotive > Attualità > «Supercar», edizione 2016, si presenta… al Motodays di Roma

«Supercar», edizione 2016, si presenta… al Motodays di Roma

Allo stand, oltre ad incontrare il pilota della Ferrari Giancarlo Fisichella, sarà possibile scendere in pista…, grazie ai simulatori di guida della Car Man, a bordo di una F1 o in sella ad una motoGP, e ritirare un coupon per la riduzione del biglietto di entrata della prossima manifestazione

IMG_4520

Al Motodays, allo stand di Supercar roma auto show – manifestazione che si terrà dal 20 al 22 maggio di quest’anno alla Fiera di Roma – sarà presente Giancarlo Fisichella. Il pilota della scuderia del Cavallino, farà da testimonial al prossimo salone-spettacolo dedicato all’auto in tutte le sue forme…

Da segnalare che chi vorrà potrà mettersi alla guida di un simulatore di una vettura o moto della Car Man Management & Sport srl, azienda specializzata in simulatori di realtà. Infatti sarà possibile provare quello della Formula 1 e scendere in pista… con il nuovo e avanzato «modello» dedicato alle due ruote utilizzato per l’allenamento dei piloti della MotoGP.

Provare per credere a quale fatica si va incontro! All’evento sarà possibile inoltre ottenere uno sconto sul biglietto per la manifestazione di maggio.

[ Redazione Motori360 ]

IMG_4535