Home > DueRuote > Divertimento assicurato al Motodays di Roma

Divertimento assicurato al Motodays di Roma

Continua il successo della rassegna motoristica Motodays. Domani e domenica alla Fiera di Roma grandi ospiti: Davide Giugliano, Michel Fabrizio e il pilota della Ferrari Giancarlo Fisichella, testimonial del prossimo evento Supercar che si terrà a maggio

Dopo i primi due giorni di questa ottava edizione del Motodays, che hanno visto la presenza degli addetti ai lavori e di un attento pubblico, è ora la volta di un fine settimana impegnativo per l’organizzazione per l’arrivo di ragazzi, appassionati di ogni età e grandi ospiti attratti dalla grande kermesse che abbraccia il mondo della moto a 360°.

Confermata la presenza di Davide Giugliano, che tornerà a Motodays per incontrare il pubblico in un «a tu per tu» e firmerà autografi allo stand Ducati, marchio per il quale è pilota ufficiale nel mondiale Superbike. Il pubblico potrà vedere sul palco di Radio Globo Michel Fabrizio che quest’anno è impegnato come team manager della sua squadra corse MF84 Pluston Althea, mentre nel pomeriggio è atteso Giancarlo Fisichella.

Il pilota della Ferrari è il testimonial di Supercar, altro evento che si svolge in Fiera Roma e che viene presentato in uno stand del Motodays in cui si può provare anche un prototipo avanzatissimo per l’allenamento dei piloti della MotoGP, messo a disposizione da Car Man.

Presente anche la cantante atleta non vedente Annalisa Minetti, madrina della Onlus DD Diversamente Disabili, che alle 12.00 presenterà la nuova stagione agonistica, insieme al pilota paraplegico Nicola Dutto. Con loro, sul palco del padiglione 3, anche Michel Fabrizio e il team manager Genesio Bevilacqua, del Team Althea.

Attesa per le esibizioni nelle aree esterne della Fiera Roma con stuntman, freestyler che si esibiranno dal quad al trial acrobatico e per l’arrivo della stuntwoman francese Sarah Lezito, che, ha solo ventidue anni, ha già oltre due milioni e mezzo di followers su Facebook.

Allo stand Italmoto si può scegliere il nome alla moto senza nome…

Tra gli appuntamenti da non perdere i due eventi realizzati dall’Arma dei Carabinieri: alle 10.15 l’esibizione dei Cinofili Artificieri, e alle 16.00 l’incontro sul tema «Furto, ricettazione, riciclaggio di motoveicoli», a cura del Capitano Prospero Fortunato.

[ Redazione Motori360 ]

 

Orari di apertura: sabato dalle 10.00 alle 20.00; domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Prezzi: € 16.00. Ingresso ridotto: € 13,00 per i possessori di Coupon riduzione, persone di età superiore ai 70 anni, possessori tessera FMI e carta fedeltà Decathlon.

Ingresso gratuito: per bambini fino a 120 cm di altezza, militari e Forze dell’ordine in divisa, portatori di handicap con un accompagnatore.