Home > News > Al Motodays la Biocarrozza

Al Motodays la Biocarrozza

All’ottava edizione del Motodays, che si svolgerà a Roma, presso la Nuova Fiera dal 3 al 6 marzo, al padiglione 3 (stand D24), sarà possibile vedere un particolare prototipo full electric: la Biocarrozza realizzata dal Polo per la Mobilità Sostenibile-DIET situato a Cisterna di Latina. I ricercatori del Polo illustreranno le loro attività nel campo della mobilità, delle smart cities, delle smart grids e delle infrastrutture di ricarica oltre ad illustrare questo nuovo mezzo per la mobilità.

biocarrozza

L’ing. Maurizio Paschero del Polo inoltre interverrà come relatore al workshop «La bicicletta come alternativa sana e sostenibile per la mobilità in città», che è previsto per giovedì 3 marzo a partire dalle ore 14.30 presso il palco del padiglione 3 (Fun&Bike).

Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro Sud-Italia, è la manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l’universo delle due ruote. Per gli appassionati la Fiera ha organizzato differenti aree tematiche:  «Kromature», l’area riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers in ogni sfaccettature;  «Days on the road», area interamente dedicata al turismo; «Motodays Vintage», l’area tematica dedicata alle due ruote del passato realizzata in collaborazione con Yesterbike; «Fun&Bike», dedicata al mondo della bici ed veicoli elettrici.

Print Friendly, PDF & Email