Home > News > Il Centro Tecnologico Johnson Controls ottiene la certificazione «Technology 5 Star»

Il Centro Tecnologico Johnson Controls ottiene la certificazione «Technology 5 Star»

Johnson Controls Automotive Korea è stata premiata con la certificazione «Technology 5 Star» dal produttore automobilistico Hyundai-Kia. Questa certificazione viene assegnata ai migliori fornitori del gruppo coreano. Con questo riconoscimento si premia il Centro tecnologico Johnson Controls di Ansan (Corea), per aver raggiunto il massimo livello di ricerca e sviluppo e per aver assunto un ruolo guida nell’ingegnerizzazione per le attività globali di Hyundai-Kia.

“Il riconoscimento che ci è stato assegnato dal nostro cliente Hyundai-Kia ci onora veramente”, ha affermato Byunggul Choi, general manager Gruppo Complete Seat Johnson Controls Automotive Seating, Corea. “Esso sottolinea l’impegno di Johnson Controls in ambito di innovazione e partnership con i nostri clienti al fine di mettere a punto le migliori soluzioni”.

Johnson Controls Korea Technology Center achieves "Technology 5 Star" certification from Hyundai-Kia / Supplier recognized for excellence in engineering research and development

L’audit Hyundai-Kia «Technology 5 Star» viene effettuato al fine di incoraggiare il miglioramento delle capacità di ricerca e sviluppo. Per stabilire i vincitori del premio, Hyundai-Kia esamina la performance dei suoi fornitori in 4 categorie per valutarne le capacità di ricerca e sviluppo:

  • ingegnerizzazione fondamentale
  • competenze ingegneristiche nello sviluppo del prodotto
  • innovazione
  • risultati tecnici

Johnson Controls si è distinta dai principali competitori coreani e globali in ognuna di queste categorie. Nelle categorie di ingegnerizzazione e competenze ingegneristiche, Johnson Controls ha soddisfatto in tutto e per tutto le richieste del cliente ed ha operato nel rispetto dei processi interni e del cliente.

Nelle categorie innovazione e risultati tecnici, l’applicazione da parte di Johnson Controls di nuove tecnologie di produzione ha imposto nuovi standard qualitativi e ridotto i reclami dei clienti finali. Le numerose dissertazioni tecniche presentate da Johnson Controls alle principali conferenze in ambito industriale sono state inoltre accolte tutte molto positivamente.

Print Friendly, PDF & Email