Home > Automotive > Accessori & Tuning > IL SITO DOVE TROVARE TUTTO IL PIU’ COOL

IL SITO DOVE TROVARE TUTTO IL PIU’ COOL

Si chiama http://www.you49.com/ ed è il nuovo e-concept store italiano dedicato a clienti e consumatori interessati ad avere un prodotto cool al primo click, oltre ad un personal assistant a disposizione per ogni necessità, dalla fase di pre fino a quella di post vendita.

Online da pochi mesi, l’e-shop esclusivo – totalmente Made in Italy – è specializzato nell’elettronica di consumo ed è costituito da un team di cool hunters ed esperti di tecnologia, il cui compito è di viaggiare alla ricerca dei prodotti di consumer electronics che determinano gli stili e le tendenze del momento.

Le icone tecnologiche spaziano dagli hi-fi, ai telefoni, alle tv … fino al design hi-tech per interni. In comune tutti i prodotti selezionati da www.you49.com hanno il perfetto connubio tra tecnologia e design e una serie di caratteristiche quali ricercatezza, innovazione e tendenza.

Clara Profeta, Vice President Sales e Marketing di YOU49 dichiara: “I prodotti che ricerchiamo e vendiamo sul nostro sito sono sempre gli ultimi modelli usciti sul mercato proprio perché vogliamo offrire all’utente le tendenze e le icone più cool del momento. I criteri di selezione di ogni singolo pezzo sono molto rigidi; qualità, affidabilità, design, insieme ad altri aspetti del prodotto, sono un “must” imprescindibile per noi”.

Nella sezione “Cool”, YOU49 ha elencato i criteri su cui l’azienda si basa per decidere quali prodotti proporre ai propri clienti.

È un nuovo concetto di e-shopping quello lanciato da www.you49.com, che unisce i vantaggi tipici di un sito e-commerce a quelli di accoglienza, cortesia e risposta personalizzata al bisogno del cliente tipici di quando si entra in un negozio tradizionale. Il personal assistant di www.you49.com è infatti sempre reperibile e a disposizione per qualsiasi necessità, sia telefonicamente che via mail.

Chi acquista su www.you49.com può quindi contare su:

-relazioni personali con il consumatore sia via mail che telefoniche per consigli sull’acquisto o tematiche tecniche legate al prodotto

-la selezione dei prodotti più cool del momento a cura del team YOU49, per evitare che il cliente si perda tra migliaia di categorie merceologiche e innumerevoli marchi alla ricerca del prodotto che per tecnologia e design faccia la differenza

-la disponibilità immediata di prodotti spesso difficili da reperire anche sul web o perchè in vendita solo presso negozi esclusivi

-l’affidabilità dell’acquisto, determinata dalla certificazione delle transazioni, dai rapidi tempi di consegna e dalla disponibilità di un tecnico in grado di rispondere per qualsiasi necessità relativa al funzionamento del prodotto

-servizio telefonico post vendita

Non viene voglia di provare?