Home > News > Hai un veicolo targato? Parte la «SuperRottamazione» del gruppo FCA

Hai un veicolo targato? Parte la «SuperRottamazione» del gruppo FCA

Il 2016 per FCA parte con una straordinaria operazione denominata «SuperRottamazione». Per la prima volta sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, inclusi i ciclomotori, beneficiando di un incentivo di 2.000 euro, che diventano 3.000 euro in caso di finanziamento, valido da oggi sino al 31 gennaio, per l’acquisto di nuovi veicoli Fiat, Lancia e Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna).

Sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi qualsiasi mezzo, anche un trattore, purché targato e provvisto di carta di circolazione.

Alcuni esempi concreti di possibile acquisto con finanziamento «SuperRottamazione», completi delle dotazioni indicate:

  • Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro;
  • Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro;
  • Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro;
  • Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna);
  • Fiat Ducato con «leasing facile» a 135 euro al mese (IVA esclusa).

Le concessionarie italiane sono pronte a illustrare in dettaglio lo straordinario e unico piano commerciale ideato da #fca Italy, e per l’occasione sono stati già predisposti due «porte aperte» previsti il 16-17 e 23-24 gennaio. Inoltre, da domenica 10 gennaio, la «SuperRottamazione» sarà presentata in TV con una campagna multibrand e testimonial Piero Chiambretti, che sottolineerà in modo ironico cosa serve per rottamare: «avere un targa».

Print Friendly, PDF & Email