Home > Automotive > Esordio di Honda CR-V Harmont & Blaine Limited Edition‏

Esordio di Honda CR-V Harmont & Blaine Limited Edition‏

Un’entrata nel panorama del mercato italiano paragonabile ad un debutto in passerella quella che vedrà protagonista il nuovo Honda CR-V Harmont & Blaine, che verrà presentato i prossimi 24 e 25 settembre. L’acclamato SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese, che è stato pioniere nel mercato europeo ed è ora alla sua terza generazione, sarà offerto in una elegante versione in edizione limitata realizzata in collaborazione con il noto marchio della moda italiana caratterizzato dall’inconfondibile logo – bassotto, rapidamente diventato sinonimo di stile mediterraneo che offre prodotti eleganti e di alta qualità. Un SUV 4WD evoluto dal design elegante che offre una tenuta di strada entusiasmante su tutte le superfici. Un elevato livello di sicurezza garantito dalle caratteristiche standard: Real Time a trazione integrale 4WD, 8 airbag, sistemi di controllo di stabilità VSA (veicolo) e TSA (per il rimorchio) e poggiatesta anteriori attivi.
Ancora più sicuro grazie alla tecnologia ADVANCE, che offre i sistemi più aggiornati di sicurezza attiva: CMBS (sistema di frenata assistita in caso di ostacolo frontale), ACC (regolatore velocità adattativo, che mantiene la distanza di sicurezza), AFS (illuminazione attiva). Un’auto che offre il massimo della tranquillità e del comfort. Interni che combinano stile, innovazione, attenzione ai dettagli e che pongono il CR-V ai vertici della categoria per abitabilità interna e flessibilità.
La partnership tra Honda e Harmont & Blaine verrà proposta in 3 differenti finiture: CR-V LE Harmont & Blaine sarà caratterizzato da una elegante personalizzazione esterna con: logo cromato Harmont & Blaine sul portellone posteriore e sui montanti delle porte anteriori; CR-V LE Harmont & Blaine Plus sarà caratterizzato da una elegante personalizzazione esterna con: logo cromato Harmont & Blaine sul portellone posteriore, sui montanti delle porte anteriori, esclusivi interni in pelle con materiali e colori accuratamente selezionati da Harmont & Blaine (2 versioni), personalizzati con la stampa Harmont & Blaine sui poggiatesta anteriori; in aggiunta alle due precedenti versioni arriverà CR-V LE Harmont & Blaine Top con un’esclusiva combinazione di colori esterni scelta da Harmont & Blaine, che sottolineerà ancora di più l’aspetto elegante della vettura, esclusivi interni in pelle con materiali e colori accuratamente selezionati da Harmont & Blaine e abbinati al colore esterno, personalizzati con la stampa Harmont & Blaine sui poggiatesta anteriori.

Print Friendly, PDF & Email