Home > News > Suzuki incentiva…Fifty Fifty, Zero Interessi e tantissime offerte sulla gamma moto e scooter

Suzuki incentiva…Fifty Fifty, Zero Interessi e tantissime offerte sulla gamma moto e scooter

Fino al 31 gennaio è valida l’iniziativa che offre metà dell’acquisto di una nuova Suzuki rimborsabile a Tasso Zero e senza spese accessorie; inoltre, è possibile ottenere il pagamento rateale a Zero Interessi sullo scooter cittadino ADDRESS e l’omaggio del Kit Action (o in alternativa la supervalutazione dell’usato) per chi sceglie la Sport Enduro Tourer V-STROM 1000 ABS. Per i clienti che scelgono BURGMAN 400 Lux la Casa giapponese regala 2 anni di estensione della garanzia (48 mesi totali), e la medesima proposta è valida anche per il BURGMAN 650 Executive al quale si somma anche un’imperdibile supervalutazione dell’usato.

 Fifty Fifty: metà acquisto a Interessi Zero e prima rata in primavera

Con la promozione Fifty Fifty, metà dell’acquisto lo puoi rimborsare a Tasso Zero e senza nessuna spesa accessoria. Pensata per tutti i modelli moto e scooter della gamma Suzuki, con Fifty Fifty potrai scegliere la dilazione rateale a te più comoda (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000 euro a 15.000 euro (TAN 7,95%, TAEG max 8,25%): allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi al posto tuo (TAN e TAEG 0%). Zero imposta di bollo, Zero spese di istruttoria, Zero spese di rendicontazione e Zero costi di incasso rata, con in più tutta la comodità della prima rata posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto.

Suzuki ADDRESS: praticità a Zero Interessi

adress

Prosegue la campagna Interessi Zero su ADDRESS. Pratico nello stile e estremamente conveniente nel prezzo (1.999 euro che diventano 2.049 euro con bauletto posteriore) oggi ADDRESS è acquistabile anche con un finanziamento Zero Interessi (TAN fisso 0%, TAEG max 5,79%) in 18 oppure 24 rate mensili, per importi compresi tra 500 euro e 2.000 euro, senza spese di istruttoria della pratica.  Ad esempio con un importo finanziato di 1.500 euro in 18 mesi, la rata mensile sarà di 84 euro con un TAEG di 1,88%.

Vantaggi su tutti gli scooter della famiglia BURGMAN

burgmanPer il maxi-scooter sportivo BURGMAN 400 sono confermati due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, che portano la copertura a 48 mesi totali. L’estensione del periodo di garanzia fino a 4 anni è compreso nel prezzo anche per l’esclusivo BURGMAN 650 Executive: per chi sceglie le performance e il comfort dell’iconico «maxi» Suzuki, alla garanzia di 48 mesi si aggiunge una straordinaria supervalutazione dell’usato di 1.000 euro.

V-STROM 1000 ABS con Kit Action in omaggio

v-strom

Con Suzuki V-STROM 1000 ABS, l’avventura, il divertimento e il comfort sono all inclusive! Scegliendo la maxi Sport Enduro Tourer il Cliente avrà inomaggio il Kit Action, composto da borse laterali e relativi staffe/supporti, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a Led, adesivi laterali e stickers paraserbatoio. Un’offerta che ha un valore commerciale pari a 1.299 euro, in alternativa alla quale Suzuki offre una supervalutazione dell’usato di ben 1.000 euro.