Home > News > Con un click l’acquisto su misura delle smart nuove o usate

Con un click l’acquisto su misura delle smart nuove o usate

Con smartFORstore.it, la piattaforma online dedicata all’acquisto, si possono scegliere da oggi le smart fortwo e forfour nuove e usate. La rivoluzione continua… dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, oggi con smartFORstore, vero  showroom virtuale, è possibile entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour H24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato.

È il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, che permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria.

La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red&the city: una city-car 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Oltre alla red&the city, attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand