Home > News > Gemellaggio Ford-rock: la cantante Skin gira l’Italia su una Mustang fastback nera

Gemellaggio Ford-rock: la cantante Skin gira l’Italia su una Mustang fastback nera

Sulle strade milanesi, una nera Ford Mustang «fastback», non passa inosservata, soprattutto guidata dall’’icona rock Skin. Per i suoi spostamenti in Italia, infatti, la celebre cantante utilizza la nuova Mustang, un’auto con cui condivide lo spirito rock e l’energia che entrambe esprimono ai massimi livelli.

skin_4[1]

Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide”, ha dichiarato Skin; “E la Mustang è inequivocabilmente rock”.

Il connubio tra Skin e Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantante degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della «muscle car» dell’Ovale Blu.

skin_2[1]

La nuova Ford Mustang è ufficialmente commercializzata per prima volta in Europa ad oltre 50 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti ed in questo lungo periodo ha conquistato l’immaginario degli appassionati di tutto il mondo attraverso migliaia di apparizioni sul grande schermo, nelle serie TV, nei videogiochi e – non dimentichiamolo – nelle competizioni turismo in particola d’oltre Atlantico.

Ford Italia ha celebrato questo momento rock realizzando un servizio fotografico e un video di backstage in cui l’artista inglese e la Mustang sono protagoniste di atmosfere suburbane avvolte da colori pop. Il video del backstage è disponibile su https://youtu.be/yEMKrYftn9w

skin_1[1]

Gli Skunk Anansie, capitanati dalla carismatica Skin, torneranno con il nuovo disco «Anarchytecture», anticipato dal primo inedito «Love Someone Else», in uscita il 15 gennaio su etichetta Carosello Records.