Home > Automotive > Con TomTom la nuova Mazda 3 Facelif il navigatore è integrato

Con TomTom la nuova Mazda 3 Facelif il navigatore è integrato

Al Salone di Francoforte IAA TomTom annuncia che la nuova Mazda3 Facelift sarà equipaggiata con la sua soluzione di navigazione connessa. Il sistema è perfettamente integrato nella plancia e offre i servizi Live, tra cui l’HD Traffic, grazie al quale gli automobilisti potranno beneficiare del calcolo dinamico del percorso per raggiungere la propria destinazione attraverso il tragitto più veloce, calcolato in tempo reale in base all’ultimo aggiornamento sulla situazione del traffico.

Le soluzioni di navigazione TomTom sono attualmente disponibili in Europa come optional sul nuovissimo furgone compatto Mazda5 e saranno disponibili per Mazda3 Facelift e per la nuova Mazda CX-5, che saranno presentate in anteprima al Salone di Francoforte. Questa line-up completa la collaborazione tra Mazda e TomTom. “Dopo il successo del navigatore TomTom connesso su Mazda5, sono felice di poter annunciare che le nostre soluzioni per la navigazione satellitare saranno implementate anche sulla nuova Mazda3 Facelift, per offrire agli automobilisti una grande esperienza di navigazione connessa”, commenta Giles Shrimpton, Managing Director TomTom Automotive. “Le anteprime presentate oggi testimoniano ulteriormente l’importanza della partnership tra Mazda e TomTom”.
“I risultati della nostra collaborazione con TomTom sono stati molto convincenti, a partire dal lancio della nuova Mazda5 avvenuto lo scorso anno. Per i nostri nuovi prodotti, la nuova Mazda CX-5 e il Facelift di Mazda3, continuiamo la nostra collaborazione di successo”, afferma Phil Waring, Chief Operating Officer, Mazda Motor Europe. “La tecnologia di navigazione di TomTom è la più avanzata e molto user-friendly: un mix perfetta per il nostro brand e per i nostri veicoli”.

Le caratteristiche principali della nuova Mazda3 Facelift con TomTom includono:
HD Traffic – una combinazione di informazioni sul traffico in tempo reale e routing dinamico. Le informazioni sulla situazione del traffico in tempo reale vengono fornite da una rete di oltre 80 milioni di rilevazioni in Europa. Viene garantita una copertura del 99,9% della rete stradale e informazioni sugli ingorghi in tempo reale; il servizio è aggiornato più frequentemente di qualsiasi altro.
Le più aggiornate informazioni sugli autovelox fissi e mobili lungo il percorso.
Aggiornamenti meteo in tempo reale e informazioni di ricerca locale che vengono inviate direttamente alla scheda SIM del sistema integrato.
Aggiornamenti – La soluzione di navigazione può essere regolarmente aggiornata. Questo significa che dalle mappe al nuovo software per le voci, gli aggiornamenti possono essere scaricati sul dispositivo tramite TomTom HOME.

Print Friendly, PDF & Email