Home > News > Suzuki nuova Vitara 1.6 Diesel DCT: porte aperte nelle Concessionarie il 21 e 22 novembre prossimi

Suzuki nuova Vitara 1.6 Diesel DCT: porte aperte nelle Concessionarie il 21 e 22 novembre prossimi

Suzuki Vitara 1.6 diesel è ora disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione DCT e in occasione del suo debutto commerciale, la si potrà vedere presso le Concessionarie ufficiali grazie all’evento «Porte Aperte» sabato 21 e domenica 22 novembre.

Questo debutto coincide con l’offerta Suzuki, valida fino al 30 novembre, della Vitara V-COOL 2WD diesel al prezzo del benzina (19.900 € con un risparmio di 2.500 € rispetto al listino ufficiale).

Grazie ad una gestione della potenza del motore più efficiente rispetto ad un automatico tradizionale, il nuovo cambio a sei rapporti DCT-Twin Clutch System by Suzuki assicura cambiate rapide e precise per una migliore fluidità di marcia assoluta ed esalta la notevole efficienza del propulsore 1.6 DDiS, che consuma ed emette solamente 4,5 litri/100 km e 118 g/km di CO2 nel ciclo combinato.

Nuova Vitara 1.6 DDiS 4WD Allgrip DCT è proposta nell’allestimento V-TOP, al vertice della gamma.  Già premiata con le 5 Stelle EuroNCAP 2015, l’auto offre di serie i sistemi RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), ai quali si aggiunge la trazione integrale Allgrip frutto della tecnologia di Suzuki. Tra le principali caratteristiche di questa versione spiccano i fari anabbaglianti a Led azzurrati, i tergicristalli automatici con rain sensor, le luci automatiche con light sensor e il sistema Mirror-link con navigatore integrato; completano l’equipaggiamento i cerchi da 17” BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start System, la griglia frontale cromata e i sedili in ecopelle e microfibra. A questi elementi si aggiunge la disponibilità del pacchetto V-More, con dettagli stilistici interni e esterni che rendono nuova VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT ancor più esclusiva.

Suzuki Vitara è proposta nelle versioni 1.6 diesel e benzina, con trasmissione manuale oppure automatica, in versione 2WD oppure 4WD Allgrip. Due gli allestimenti disponibili, V-COOL e V-TOP, a richiesta anche con tetto panoramico Star View.

Ben 11 le colorazioni disponibili, 5 a tinta unita e 6 versione cromatiche Bi-Color, con le esclusive finiture tipiche del pacchetto V-MORE. Le tantissime possibilità di personalizzazione di VITARA sono arricchite dalla disponibilità dei Color Mood, con un insieme di dettagli interni in sei varianti cromatiche pensati per rendere la vettura ancor più personale e distintiva.

 

vitara-[1]