Home > News > BMW Milano sponsorizza EA7 Olimpia Milano

BMW Milano sponsorizza EA7 Olimpia Milano

BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2015-2016, ha consegnato oggi alla squadra di pallacanestro le 12 BMW 420d Gran Coupé previste nella sponsorizzazione.

Presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repeša e il team al completo.

P90204307-highRes

Siamo orgogliosi dell’accordo di sponsorizzazione tra BMW Milano ed EA7 – ha dichiarato Maurizio Ambrosino Amministratore Delegato di BMW Milano – perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende”.

Siamo felici di avere BMW Milano al nostro fianco dal 2012 – ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano – quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo con uno stile che ci contraddistingua e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto è testimone di una soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento trascorso insieme. Inoltre ci piace constatare l’entusiasmo e la crescente passione con la quale i vertici di BMW Milano ci stanno seguendo anche dal punto di vista emotivo“.

Le 12 BMW Serie 4 Gran Coupé consegnate alla squadra sono perfettamente di serie e combinano le qualità stilistiche e dinamiche di un modello Coupé a due porte con la funzionalità di una vettura a quattro porte e la generosa abitabilità della zona di carico. Infatti, la linea del tetto allungata e rialzata di 12 mm (il che si sposa con la statura dei giocatori) evidenzia l’eleganza e l’esclusività di questa BMW e ridefinisce i parametri di riferimento stilistici nella categoria automobilistica di appartenenza offrendo una maggiore funzionalità. Nell’abitacolo sono aumentati lo spazio per la testa e il comfort di seduta che la rendono adatta anche per una squadra di basket.

Print Friendly, PDF & Email