Home > News > Assistenti di Volo in Italia: Crewlink seleziona a novembre e dicembre per Ryanair

Assistenti di Volo in Italia: Crewlink seleziona a novembre e dicembre per Ryanair

Vuoi fare carriera nel campo dell’aviazione in Italia? Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, continua la Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come Assistenti di Volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa a novembre e dicembre.

Per le posizioni di Assistente di Volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia nelle seguenti città e nelle seguenti date:

assitenti di volo crewlink

I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo a Roma o a Milano Bergamo il 19 gennaio 2016.

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie

Contatti: Crewlink Ireland Ltd, Tel: +353 1 895 2065 Email: recruit@crewlink.ie