Home > News > Felipe Massa sfida il nemico Bond sulla Jaguar C-X75 a Città del Messico

Felipe Massa sfida il nemico Bond sulla Jaguar C-X75 a Città del Messico

Il pilota della Williams Martini Racing, ha interpretato per un giorno, a Città del Messico, il ruolo del nemico di James Bond sulla Jaguar C-X75 del film SPECTRE che nella pellicola viene guidata da Hinx, nemico di Bond, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità nelle strade di Roma. Tutto ciò per celebrare il Gran Premio del Messico e l’anteprima americana del film, che avverrà nella città il 2 novembre.  Le due Williams FW37 della Martini Racing porteranno i loghi di 007 SPECTRE durante il Gran Premio per promuovere il film,

Felipe Massa ha voluto commentare l’esperienza: “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di SPECTRE a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1”.

Jag_C-X75_Felipe_Massa_Image_291015_01_r

SPECTRE, 24esimo film di James Bond, prodotto e distribuito dalla Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, vede la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, l’ultimo nemico di Bond interpretato dall’attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità.

La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering.

La divisione Jaguar Land Rover Special Operations

Il team della divisione Jaguar Land Rover Special Operations è specializzato nella produzione di veicoli di prestigio, commissioni su misura, prodotti ispirati alla tradizione e accessori brandizzati.

La divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations che opera all’interno del reparto Special Operations è responsabile della creazione di modelli Jaguar e Land Rover di serie ad alte prestazioni, di prodotti per la personalizzazione dei veicoli e delle prestigiose edizioni limitate di vari modelli di entrambi i brand.

La trama di SPECTRE

Un messaggio criptico proveniente dal passato proietta James Bond (Daniel Craig) in una insidiosa missione a Città del Messico e poi a Roma dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bella e proibita vedova di un famigerato criminale. Bond riesce ad infiltrarsi in un incontro segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione chiamata SPECTRE.

Nel frattempo torna a Londra e Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centre for National Security, mette in discussione l’operato di Bond e contesta la pertinenza dell’MI6, guidata da M (Ralph Fiennes). Bond ingaggia segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per farsi aiutare nella ricerca di Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero di SPECTRE. Come figlia di un assassino, capisce Bond come altri non sono in grado di fare.

Bond si avventura nel cuore di SPECTRE, venendo a conoscenza di un agghiacciante collegamento tra sé e il nemico che sta inseguendo, interpretato da Christoph Waltz.

Sam Mendes torna a dirigere SPECTRE, con Daniel Craig che per la quarta volta interpreta il ruolo di 007. SPECTRE è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La sceneggiatura è di John

Logan, Neal Purvis&Robert Wade e Jez Butterworth, mentre la storia di John Logan e Neal Purvis&Robert Wade.

 

Print Friendly, PDF & Email