Home > DueRuote > Stivali Runnerbull, made in Italy in stile biker

Stivali Runnerbull, made in Italy in stile biker

Realizzati in Italia da esperti artigiani, rudi e avventurosi nell’aspetto, sono ideali sia per l’uso quotidiano, sia per guidare una  moto, attraverso un look personale e po’ vintage  

SONY DSC

Runnerbull, marchio italiano specializzato nella produzione di stivali casual, con particolare ispirazione allo stile da motociclista, nasce tre anni fa da una ricerca di mercato che ha individuato una nicchia, in piccola ma costante crescita, nel settore della calzature per tutti i giorni, con una richiesta di prodotti sullo stile biker, rudi e avventurosi nell’aspetto, ma confortevoli per l’uso quotidiano anche una volta scesi dalle due ruote. Una sorta di anticipazione di quella che è stata poi la moda che è andata affermandosi di un look vintage, che ha visto la diffusione a macchia d’olio delle moto naked o café racer, pure e dure, che ricalcano gli stilemi degli anni sessanta, settanta e ottanta, pur disponendo di fatto di una tecnologia modernissima.

Gli stivali Runnerbull: rigorosamente italiani

Queste calzature propongono un nuovo look per chi è alla ricerca di qualcosa di insolito ma fashion, elegante ma sportivo allo stesso tempo, attento ad un nuovo trend che va affermandosi e del quale è molto difficile trovare novità e proposte accattivanti. Riservati solo a coloro che cercano un look molto personalizzato e fuori dai soliti schemi, gli stivali Runnerbull sono completamente realizzati in Italia, costruiti da esperti artigiani. Il profumo della pelle pregiata, esclusivamente di concia italiana, testimonia la estrema qualità del prodotto.

Si tratta di fatto di calzature da indossare tutto il giorno, in ufficio come durante una passeggiata, sotto o sopra i pantaloni sulla moto o sullo scooter per i biker urbani, o sui jeans per le centaure metropolitane.

La qualità della pelle rende gli stivali Runnerbull particolarmente comodi per l’uso quotidiano, con uno stile casual che dalla moto trae l’ispirazione e il look ma senza il peso e la rigidità di stivali nati come prodotto tecnico-motociclistico.

Come plus di prodotto, reso possibile dalla manifattura artigianale, la possibilità di ordinare stivali personalizzati, non solo per una migliore vestibilità, ma anche su specifica richiesta di misure, colore, pellami anche con piccolissime serie personalizzate o addirittura per pezzi singoli creati sul disegno del cliente, ricalcando magari prodotti ormai scomparsi dal mercato ma che possono essere sfoggiati oggi con le attualissime moto vintage.

RB_VariantiLa gamma Runnerbull (info@runnerbull.com) non prevede solo stivali di stile motociclistico ma anche altri modelli che spaziano dagli stivali stile buttero a quello sportivo da equitazione, dal look classico cittadino elegante alle sneakers urbane che sono tanto di moda, passando per realizzazioni inconsuete destinate particolarmente al mercato estero di Nord Europa e Nord America come gli stivali di stile moschettiere o rinascimentale.

Per gli amanti di questo tipo di calzature, gli stivali Runnerbull sono in vendita on-line sul sito www.runnerbull.com

[ Redazione Motori360 ]