Home > Automotive > In anteprima mondiale Toyota presenta la nuova Avensis e la nuova Prius Family al Salone dell’Auto di Francoforte

In anteprima mondiale Toyota presenta la nuova Avensis e la nuova Prius Family al Salone dell’Auto di Francoforte

Il Salone dell’Auto di Francoforte 2011 sarà caratterizzato dall’introduzione  di diversi modelli Toyota, con la premiere mondiale della nuova Avensis e del nuovo volto della famiglia Prius.

Hilux 2012 si presenta al debutto europeo, mentre la versione 3 porte della nuova Yaris farà la sua prima apparizione pubblica.
La nuova Avensis presenta un design esterno rinnovato e ancora più raffinato. Il trattamento della parte anteriore incarna la filosofia stilistica di Toyota studiata per i modelli di nuova generazione. Grazie alla nuova trasmissione e alla messa a punto delle dinamiche di guida, la nuova Avensis rappresenta per i clienti il miglior investimento di casa Toyota. Con oltre 2,3 milioni di veicoli venduti nel mondo, il successo di Prius è destinato a durare nel tempo. Questo full hybrid è stato sottoposto a diversi aggiornamenti, e grazie alla nuova Prius Plug-In e alla Prius+ 7 posti, si propone con una vera e propria gamma full hybrid completa, la prima disponibile sul mercato. Tutte le varianti di Prius sono state studiate per poter soddisfare le necessità specifiche di tipologie sempre più ampie di utenti. Con emissioni di CO2 pari a soli 49 g/km*, la versione Plug-In rappresenta il modello Prius più avanzato mai concepito. La Prius+, con emissioni di CO2 inferiori ai 100 g/km, è invece il primo veicolo ad offrire ai clienti europei la versatilità dei 7 posti unita a una trasmissione full hybrid.
Hilux 2012, leader nel segmento Pick-up europeo, si presenta oggi con un’estensiva rivisitazione del design esterno. Le modifiche interne riguardano il miglioramento della qualità e la massimizzazione degli aspetti pratici, rafforzando il proverbiale comfort di questo modello. Il pubblico avrà anche l’occasione di ammirare la versione 3 porte della nuova Yaris. Con la maggiore dinamicità del design esterno, un packaging molto versatile, livelli ancora superiori di qualità interna e straordinari contenuti multimediali, la nuova Yaris unisce il grande valore dell’investimento a valori residui ai vertici della categoria.