Home > News > A Smart Mobility World si scende in pista a Monza

A Smart Mobility World si scende in pista a Monza

L’edizione 2015 di Smart Mobility World, che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza dal 28 ottobre, offrirà anche la possibilità di scendere in pista per effettuare dei test drive e scoprire così le diverse caratteristiche delle vetture e degli apparati: interfacce di infotaiment, dispositivi di sicurezza attiva e passiva, prestazioni delle auto con differenti motorizzazioni, capacità di connessione via rete ecc.

Per partecipare è sufficiente prenotare il proprio test drive direttamente il giorno dell’evento e portare con sé la patente di guida e gli autisti potranno scegliere se guidare sulla pista oppure in altri percorsi appositamente realizzati nel paddock e all’interno delle strutture dell’Autodromo.

Il gruppo PSA presenterà i veicoli più innovativi sul fronte della sostenibilità e delle dotazioni di connettività e sicurezza attiva dei suoi tre marchi; Peugeot: 308 SW, Ion e 508 RXH; Citroën: C4, C-Zero e Berlingo elettrico; DS: 4 e 5. Nissan porterà LEAF e NV-200, entrambi full electric. Ecomotori una 500 Abarth a metano e una a GPL. AZCOM presenterà due Ferrari 458 iperconnesse. Cleis una BMW Z4 Roadster Cabrio, Vodafone una Porsche Cayenne diesel e TIM una Hyundai IX35. Altre automobili verranno infine messe a disposizione da parte di EasyPark e Skidata, FCA e Alphabet.