Home > Automotive > “We rent a dream”: questa è la “mission” di EagleRider

“We rent a dream”: questa è la “mission” di EagleRider

Thema Nuovi Mondi è il nuovo rappresentante e GSA in Italia per  EagleRider, la più importante società al mondo per il noleggio moto nel Nord America.

Di ILARIA SALZANO
EagleRider, la principale azienda turistica al mondo per il noleggio di moto, ha scelto il suo nuovo rappresentante e GSA per il mercato italiano: Thema Nuovi Mondi. In particolar modo, con questo recente accordo, l’azienda Thema Nuovi Mondi – società milanese di marketing & PR per il turismo internazionale – si occuperà di promuovere il noleggio di moto, così come di viaggi nella formula self-drive (autonomi) o accompagnati, in gruppo, dedicandosi esclusivamente agli Stati Uniti ed al Canada; vasta la gamma di offerte presenti: dalla mitica Route 66 al tour delle Rocciose Canadesi fino al raduno di Harley-Davidson a Sturgis (South Dakota).  EagleRider, azienda americana con sede a Los Angeles,  ha avviato la sua attività nel 1992 noleggiando moto nella città californiana. Oggi la sua flotta conta più di 300 moto con oltre 6000 clienti che vengono soddisfatti ogni anno in oltre 100 location in tutto il globo, dal Nord America all’Australia, dall’Europa alla Nuova Zelanda. Harley-Davidson, Bmw, Triumph, Honda e Vespa, Quad per viaggi fuoristrada e motoslitte per le stagioni invernali: è possibile scegliere qualsiasi tipo di veicolo a due ruote e non, per vivere il sogno di un viaggio negli spazi aperti del Nord America.  Ogni viaggio presenta delle caratteristiche uniche, in grado di soddisfare i desideri di tutti gli appassionati di moto. Che siano in autonomia o che presentino un accompagnatore, tutti i percorsi garantiscono di vivere il sogno di viaggiare lungo le famose e ambite strade americane, nei grandi spazi aperti, tra profondi canyon, deserti solitari e città vibranti.

“We rent a dream”: questa è la “mission” di EagleRider, che rende unico ogni singolo viaggio, affinché rimangano impresse nella memoria del turista le sensazioni, le immagini e le emozioni di un’esperienza in tutta libertà.

Partecipando a fiere ed eventi, Thema Nuovi Mondi ha l’obiettivo di ampliare il mercato nazionale italiano verso l’America del Nord puntando su una nicchia in continua crescita, come dimostrano i recenti dati sul turismo a due ruote. Infatti, sebbene i turisti italiani abbiano da sempre palesato una profonda passione verso i viaggi in auto, da alcuni anni si è registrato un incremento nel settore motociclistico, con un numero sempre maggiore di persone interessate a questo modo di viaggiare; vari i soggetti: dalle coppie in viaggio di nozze ai gruppi di amici avventurosi, agli amanti del viaggio in solitaria. Oltre ai classici tragitti, EagleRider propone anche delle attività divertenti, permettendo di soggiornare in ranch tipici con iniziative uniche adatte a soddisfare le esigenze di tutti.  Thema Nuovi Mondi rappresenta dunque il più importante punto di riferimento in Italia per questo tipo di mercato, con l’apertura imminente di un nuovo sito internet in italiano  – www.eaglerider.it – e con la distribuzione di brochure in italiano con tutte le informazioni. La prima fiera in calendario  in Italia è il TTG di Rimini, 6/8 Ottobre

Print Friendly, PDF & Email