Home > Automotive > Auto > Citroën Cactus M e il suo suggestivo book!

Citroën Cactus M e il suo suggestivo book!

Lasciamo alle immagini la parola per descrivere la sensazione di libertà ed evasione che pervade questo singolare concept dalla spiccata personalità. Vocazione: tempo libero

02_Citroen Cactus-M Concept

Aspettando Francoforte dove farà il debutto ufficiale, la Casa del Double Chevron ha rilasciato ulteriori immagini della Cactus M. A suo agio su qualsiasi terreno, grazie al Grip Control che consente di ottenere l’aderenza ottimale e percorrere senza pensieri sentieri battuti, il concept transalpino ha come vocazione il tempo libero e l’avventura.

Tutto è pensato per vivere all’aria aperta come la celebre Mehari: abitacolo completamente aperto e modulabile, che si trasforma in cuccetta, interamente lavabile con acqua, grazie a punti di scarico inseriti negli appoggiapiedi, sedili ispirati al mondo del surf, roll-bar dove si possono riporre varie attrezzature (windsurf ecc.), telo del tetto che diventa una tenda, capote sostenuta da un innovativo sistema ad aria. Queste alcune delle chicche di questa appassionante vettura che ci auguriamo sia al più presto messa in produzione.

 [ Redazione Motori360 ]