Home > Automotive > Accessori & Tuning > Genertellife si prende cura della tua pensione

Genertellife si prende cura della tua pensione

Genertellife la Compagnia vita diretta del Gruppo Generali da sempre attenta e vicina alle esigenze della propria clientela, affronta il tema della previdenza integrativa proponendo il primo piano per un fondo pensione online e al telefono, con versamenti periodici senza costi di attivazione: Pensionline.

Pensionline, è un Piano Individuale Pensionistico assicurativo che consente di maturare una prestazione previdenziale, complementare alla pensione pubblica. Al momento dell’entrata in quiescenza, Pensionline contribuisce ad integrare la pensione ed a mantenere invariato il tenore di vita dell’assicurato.
Per avere maggiore fruibilità sul web, è disponibile sul sito www.genertellife.it il nuovo servizio di calcolo della pensione: grazie a un’interfaccia semplificata, la preventivazione diventa più semplice e veloce con approfondimenti sul tema.
Inserendo pochi dati personali si può ottenere un’ipotesi della propria pensione e realizzare un piano di versamenti su misura, da mantenere fino alla data in cui saranno maturati i requisiti per la pensione.
Con Pensionline si può:
Calcolare l’età del pensionamento e l’ammontare del proprio reddito al momento della pensione
Visualizzare la differenza da colmare tra il proprio reddito al momento della pensione e quello derivante dalla pensione pubblica (gap previdenziale) 
Avere la proiezione mensile della propria pensione pubblica e della rendita in Pensionline
Avere la libertà di decidere in prima persona come investire i propri risparmi e in che misura: è possibile scegliere tra gestione separata e fondo interno azionario e, inoltre, attivare l’opzione gratuita “life cycle” (riallocatore automatico degli investimenti in base all’età)
Valutare il vantaggio fiscale derivante dai propri contributi in Pensionline
Rendimento minimo garantito annuo del 2%
Il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 al numero verde 800 20 20 90.