Home > Automotive > Genertel Donna: la polizza auto tutta al femminile

Genertel Donna: la polizza auto tutta al femminile

La donna di oggi è una donna frenetica e indipendente, capace di ricoprire vari ruoli nell’arco di tutta la giornata, senza fermarsi mai! Genertel, la prima assicurazione online 100% Gruppo Generali, propone Genertel Donna, la polizza auto pensata esclusivamente per le donne, per aiutarle a risolvere gli eventuali e spiacevoli inconvenienti che possono accadere all’improvviso durante la giornata.

Genertel Donna offre, infatti, sempre una serie di preziosi servizi, quali:

Bonus panne no problem: che garantisce la soluzione di spiacevoli inconvenienti, come la gomma a terra o la batteria scarica, con una semplice telefonata: inviando subito un tecnico per risolvere il problema;

Bonus taxi: che in caso di incidente d’auto, se la macchina resta ferma dal meccanico, garantisce gli spostamenti quotidiani, rimborsando le spese per il taxi fino a 100€;

Paghi 11 circoli 12: il servizio che garantisce alle automobiliste tra i 30 e i 40 anni un mese di polizza gratis;

Assistenza legale: che garantisce il risarcimento delle spese legali fino a 10.000€ per qualsiasi vertenza che riguarda il veicolo.

Inoltre acquistando una nuova assicurazione auto entro il 30.09.2011 sarà possibile usufruire di uno sconto fino al 12% sull’Rc Auto e fino al 20% sulla garanzia Incendio e Furto.