Home > News > L’Autodromo Nazionale di Monza apre ai bikers sabato e domenica

L’Autodromo Nazionale di Monza apre ai bikers sabato e domenica

Il prossimo week-end sarà possibile fare giri liberi nel circuito di Monza: il tutto organizzato in collaborazione con Gully Racing.

Il ginocchio che sfiora l’asfalto, la mano che apre il gas e il brivido che percorre la schiena, correndo tra le curve del Tempio della Velocità. Tornano i turni liberi per i motociclisti privati all’Autodromo Nazionale Monza. Il circuito, dopo il successo ottenuto durante il Monza Biker Fest, ripropone in collaborazione con Gully Racing due giornate di giri liberi aperti a tutti i bikers, dai neofiti ai piloti esperti.

Sabato 25 e domenica 26 luglio dalle 9.00 alle 18.00 (con una pausa pranzo) è possibile prenotare un turno di 25 minuti per girare liberamente nella pista monzese con l’assistenza e l’organizzazione collaudata dell’Autodromo Nazionale Monza e del partner Gully Racing. Sono quattro i gruppi tra cui è possibile scegliere: Neofiti, Amatori, Esperti e Veloci.

Il primo turno di giornata dalle 9.00 alle 9.25 è dedicato proprio a chi non è mai sceso in pista e deve ancora prendere confidenza con i cordoli, le staccate e i lunghi rettilinei dell’Autodromo. I Neofiti avranno a disposizione istruttori ed esperti per familiarizzare ed esprimersi senza timore nel circuito più veloce d’Europa. Solo sabato 25 e domenica 26 luglio sarà applicato un prezzo base scontato per questa categoria di motociclisti di soli 40 euro a turno.

Le categorie Amatori, Esperti e Veloci avranno invece a disposizione tutti gli altri turni, sempre da 25 minuti, a soli 49 euro. Sarà inoltre possibile avere un posto box condiviso o in esclusiva, un servizio gomme e l’assistenza meccanica da concordare preventivamente con Gully Racing. Un’occasione dunque da non lasciarsi scappare per registrare il giro più veloce come i bikers professionisti.

È possibile iscriversi ai turni visitando il sito www.gullyracing.it

 

monza-giri moto