Home > News > Nuovo Hyundai H350

Nuovo Hyundai H350

Il nuovo H350 è l’arma con cui Hyundai debutta nel mercato dei Veicoli Commerciali (LCV): si tratta infatti del primo LCV «made in Hyundai», ideato e realizzato in Europa e destinato solamente al mercato italiano ed europeo. Tre differenti scocche (Furgone, Cabinato, Minibus), con possibilità di scelta tra due differenti passi. Motore turbodiesel da 2,5 litri (150 e 170 cv), con cambio manuale a 6 marce.

Hyundai_H350_42

Per celebrare l’ingresso del brand nel mercato italiano LCV, Hyundai ha preparato una versione di lancio (in vendita per tutto il 2015), che offre di serie il terzo posto in cabina, la ruota di scorta, la garanzia di 3 anni a chilometraggio illimitato – che solo Hyundai può vantare sul mercato. In più, H350 è il primo ed unico veicolo commerciale con impianto Octocam integrato, il primo ed unico sistema professionale V.E.D.R. (Video Event Data Recorder) riconosciuto ed utilizzato dalle principali compagnie d’assicurazione, sinonimo di sicurezza per il conducente.

Hyundai_H350_50

Inoltre, per coloro i quali acquisteranno l’H350 entro fine 2015, nel prezzo di listino (a partire da 28.700 € IVA esclusa per l’H350 Classic M) sarà sempre incluso sia l‘Advanced Pack (radio digitale DAB+ con comandi al volante, lettore CD/MP3, prese AUX/USB/Ipod e connessione Bluetooth, climatizzatore manuale con vano portaoggetti refrigerato) che il Plus Pack (pedana di carico ribassata, retrocamera con visore integrato nello specchietto retrovisore interno e sensori di parcheggio posteriori).

Print Friendly, PDF & Email