Home > Automotive > Smart times 11: il più grande raduno mondiale Smart

Smart times 11: il più grande raduno mondiale Smart

Dopo dieci edizioni in Austria, il più grande raduno mondiale smart arriva per la prima volta in Italia, a Riccione, dove la community smart si è data appuntamento dal 4 al 7 agosto 2011.

Ad attendere i fan smart, provenienti da 22 Paesi, un fitto calendario di eventi, che concentreranno a Riccione il cuore della passione smart. A scandire il ritmo dell’intenso week-end, il sound e l’energia di Radio Deejay, voce ufficiale dell’opening party di venerdì 5 agosto. In vista della grande parade del 6 agosto, tutti i partecipanti al raduno potranno rimettere in forma la loro smart grazie a ‘smart make-up’: una vera e propria beauty farm completamente gratuita per ‘tirare a lucido’ gli esterni e l’abitacolo delle protagoniste dell’evento. Nel corso di smart times 11 sarà lanciato il concorso ‘design your smart’, che offre l’opportunità di creare una nuova livrea alla propria smart. “Siamo orgogliosi che smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l’entusiasmo e la passione per il nostro marchio”, ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile smart. “Per rendere ancora più coinvolgente l’incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese.”
Grande attenzione per gli ’smartisti’ romani – la community più importante del mondo – che giovedì 4 agosto alle ore 9.00 si incontreranno al Foro Italico dove, dopo una colazione organizzata da smart, partiranno alle ore 11.00 alla volta di Riccione.

Print Friendly, PDF & Email