Home > Automotive > Attualità > Autocentri Balduina di Roma ospita l’elezione di «Miss KIA Lazio»

Autocentri Balduina di Roma ospita l’elezione di «Miss KIA Lazio»

Alice Sabatini vince la prima finale regionale, delle 11 previste, valevole per l’accesso diretto alle pre-finali nazionali per il 76° concorso nazionale Miss Italia sponsorizzato dalla marca coreana fornitrice delle vetture ufficiali

L’altra sera presso gli Autocentri Balduina sulla Salaria – la concessionaria che, oltre a KIA, commercializza in altre due aree i marchi Porsche e Audi – si è svolta la prima delle finali regionali per il concorso di Miss Italia. Per il terzo anno consecutivo KIA Motors Italia è sponsor e fornitore delle vetture ufficiali per Miss Italia, nonché promotrice del concorso Miss Kia.

«Miss KIA Lazio», organizzata da Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio, ha visto sfilare 30 ragazze in abito da sera, con il classico body da gara e con i costumi da bagno della collezione moda mare della «Linea Sprint», oltre che con i gioielli dello sponsor Miluna.

A presentare la finale Margherita Praticò e Stefano Ranucci, speaker di Radio Radio che hanno invitato a sfilare anche due gradite ospiti, Claudia Tosoni, volto femminile del canale Tv del Corriere dello Sport e di Tuttosport, e Soleil Sorgè, conduttrice di Roma TV.

La fascia di Miss KIA Lazio 2015 è andata ad Alice Sabatini, 18enne di Montalto di Castro (VT), alta 179 cm, capelli corti castani, occhi marroni, fresca diplomata in biotecnologia sanitaria.

Al secondo posto Francesca Serra, 22enne alta 169 cm, capelli neri, occhi marroni, diplomata al liceo linguistico.
Al terzo posto: Ramona Pizzuti, la quasi 19enne alta 173 cm, bionda, occhi marroni, diplomata all’ITAS (Istituto Biologico sanitario)
Quarta classificata: Beatrice Sacconi, 18enne alta 165 cm, bionda, occhi verdi, promossa al V anno di Liceo Linguistico.
Quinta classificata: Enrica Sabatini, 18enne alta 170 cm, bionda, occhi azzurri, frequenterà il V anno di Liceo Artistico.

La vincitrice della serata accederà alla finale di Miss Lazio il 30 agosto, nonché alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (Ve) dall’1 al 4 settembre dove giungeranno 200 ragazze da tutta Italia, tra le quali verranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Gli invitati alla speciale serata organizzata presso  gli Autocentri Balduina, oltre che ammirare le avvenenti concorrenti del concorso, hanno potuto apprezzare anche la gamma al gran completo della Casa coreana, effettuando dei test drive con la nuova Kia full electric.

[ Redazione Motori360 ]

 

Il calendario dei prossimi appuntamenti

12 Luglio: Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2015 – Piazza S. Barnaba – Marino

16 Luglio: Miss Roma 2015 – Teatro Centrale – Via Celsa, 6 – Roma

25 Luglio: Miss Miluna Lazio 2015 – Piazza Cavour – Grottaferrata

26 Luglio: Miss Compagnia della Bellezza Lazio 2015 – Piazza Garibaldi – Montecompatri

30 Luglio: Miss Lotto Sport Lazio 2015 – Sporting Club Nuova Tor Tre Teste – Roma

01 Agosto: Miss Cinema Lazio 2015 – Piazza Pia – Anzio

07 Agosto: Miss Eleganza Lazio 2015 – Palazzo Rospigliosi – Zagarolo

08 Agosto: Miss Cotonella Lazio 2015 – Consorzio Sabbie d’Oro – Tor San Lorenzo

26 Agosto: Miss Equilibra Lazio 2015 – Grand Hotel Helio Cabala – Marino