Home > News > Sabato 4 e domenica 5 luglio, Suzuki ti aspetta nella Capitale e presso la pista ASC di Vairano di Vidigulfo

Sabato 4 e domenica 5 luglio, Suzuki ti aspetta nella Capitale e presso la pista ASC di Vairano di Vidigulfo

Prosegue senza sosta il programma Suzuki DemoRide Tour 2015 di eventi itineranti organizzati già a partire dallo scorso marzo presso le concessionarie ufficiali Suzuki di tutta Italia.

In pratica viene offerta agli appassionati la possibilità di provare non solo GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, ma anche V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750 e Burgman 650 cosa che accadrà i prossimi sabato 4 e domenica 5 luglio a Roma e con un doppio appuntamento a Vairano (Pavia), presso il Centro di guida sicura ASC dove si tengono i corsi di guida Dueruote Academy powered by Suzuki.

Sabato 4 luglio

L’appuntamento romano sarà da Piacentini Moto Group – Via Nomentana 869/871 Roma (RM) mentre quello patavino sarà all’Automotive Safety Centre – Vairano di Vidigulfo (PV) che accoglierà nuovamente tutti gli appassionati la successiva domenica 7 luglio.

In entrambi i casi, lo staff Suzuki accompagnerà i partecipanti attraverso un itinerario stradale sviluppato appositamente per far apprezzare al meglio la moto o lo scooter scelto per la prova.

Da evidenziare che nel corso dei Suzuki DemoRide Tour 2015 si può salire in sella alla nuovissima naked GSX-S1000 ABS (ad eccezione degli eventi organizzati a Vairano di Vidigulfo) e alla Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS ma accanto a queste due new entry si confermano i modelli V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS le naked Gladius 650 e GSR750, e il bestseller della gamma scooter Suzuki Burgman 650.

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it il protagonista di DemoRide 2015 sei tu.

Al termine della prova, i partecipanti potranno postare sui propri canali social (Facebook, Twitter e Instagram) le immagini che li ritraggono in sella a Suzuki durante il test e utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki i partecipanti potranno condividere l’esperienza divenendo inoltre testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.

Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9.30 e fino alle 19.00.

 

locandina-evento---roma