Home > Automotive > 4x4 > Tuttofuoristrada Speciale 4×4 – un guida per scegliere

Tuttofuoristrada Speciale 4×4 – un guida per scegliere


Un “Corso di guida sicura Suv 4×4”, totalmente gratuito, durante un intenso fine settimana in una affascinante location? È ciò che offre ai suoi lettori Tuttofuoristrada “Speciale 4×4 – una guida per scegliere” attualmente in distribuzione in edicola, negli autogrill, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti.
Per partecipare i lettori dovranno solo compilare la scheda contenuta nella rivista, inviarla alla redazione e… sperare di essere tra gli otto prescelti (uomini e/o donne) che a novembre verranno ospitati, totalmente gratis, a Palagano, all’università del fuoristrada, per vivere un’esperienza unica, con l’assistenza degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, a bordo dei Daihatsu Terios.
Ma che cos’è “Speciale 4×4 – una guida per scegliere”?
E’ un annual, un vero e proprio numero unico che, ormai da oltre dieci anni, puntualmente si presenta e riunisce in se tutte le informazioni utili, ma anche le curiosità e i suggerimenti, per coloro che si interessano ai 4×4: dagli appassionati ai semplici curiosi, dai single a coloro che hanno famiglia e a quanti pensano, prima o poi, di acquistare un fuoristrada o un suv o un crossover e vogliono ben valutare le proprie scelte con opportuni confronti.
Ma “Speciale 4×4” è una guida utile anche per chi sta pensando ad un viaggio, o a come abbellire, potenziare, accessoriare il proprio mezzo, e vuole pure vestirsi in modo adeguato, oppure vuole sapere le anticipazioni sulle novità che arriveranno, le indiscrezioni e… quali sono i modelli più venduti o quelli più ecologici.
Il nucleo forte dello “Speciale 4×4” è poi rappresentato dalle schede e informazioni relative a tutti i 4×4 venduti in Italia, con 110 modelli presentati e ben 19 prove (tra le più significative effettuate dal mensile Tuttofuoristrada nel corso degli ultimi mesi) oltre a 9 speciali Zoom descrittivi di modelli particolari. I neopatentati troveranno anche tutte le informazioni per scegliere il 4×4, nuovo o usato, che è loro consentito dalle nuove norme del Codice della Strada.
E per chi vuol saper quali e quanti sono i team e i club 4×4 ai quali eventualmente rivolgersi per partecipare ad escursioni, iniziative e manifestazioni, da sempre lo “Speciale 4×4” riporta un elenco completo con le informazioni essenziali ed i recapiti cui rivolgersi.
Speciale 4×4, una guida per scegliere è già nelle edicole.

Print Friendly, PDF & Email