Home > DueRuote > Estate 2015: lo scooter si noleggia

Estate 2015: lo scooter si noleggia

Europcar propone la nuova formula del noleggio a due ruote nelle maggiori città e nelle principali località turistiche. Disponibili anche formule mensili: una valida alternativa al mezzo di proprietà

TWEET

Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, ha lanciato una proposta innovativa per il periodo delle vacanze, specificamente destinata a chi intenda muoversi con le «due ruote». A Milano, Roma e Firenze, così come nelle principali località turistiche del nostro Paese, è infatti disponibile il nuovo prodotto SCOOTER A NOLEGGIO: una formula perfetta per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani, o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta.

L’operazione coinvolge, per ora, diciassette stazioni di noleggio Europcar: oltre a Milano, Firenze e Roma, gli scooter – modello Peugeot Tweet Evo 125 – sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari – della Sicilia – Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos – in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio.

La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, mentre una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.

Già lanciato con successo da Europcar lo scorso anno sul mercato spagnolo, il prodotto «Scooter a noleggio» si propone anche come valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione. E se d’inverno si preferisce l’auto, è possibile terminare il noleggio dello scooter riconsegnandolo nelle stazioni Europcar.

[ Redazione Motori360 ]

 

Per info e prenotazioni:

www.europcar.it  – call center 199 30 70 30 o – presso le stazioni di noleggio Europcar coinvolte nell’iniziativa