Home > News > Compagnie Aeree: Ryanair resta la preferita

Compagnie Aeree: Ryanair resta la preferita

Ancora una volta Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, si rivela essere tale anche nel mondo: lo confermano le ultime statistiche sul Trasporto Aereo Mondiale, che hanno attestato come Ryanair abbia trasportato ancora una volta più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea. Con Ryanair, lo scorso anno, hanno viaggiato oltre 86,3 milioni di passeggeri tra nazioni diverse: 30 milioni in più rispetto alla seconda classificata Easyjet (56,3 milioni) e circa 40 milioni in più della terza classificata Lufthansa (48,2 milioni).

Nel corso del 2015 si stima che l’irlandese Ryanair avrà trasportato oltre 100 milioni di clienti: e la compagnia aerea, per festeggiare il riconoscimento di essere la preferita al mondo ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a tariffe che partono da €19,99 euro per viaggiare a luglio e agosto. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione su Ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì (25 giugno).

Lo schema illustra le 10 compagnie aeree top, classificate per traffico internazionale (numero di clienti secondo le statistiche IATA del 2014).

 

Aerolinee