Home > News > Hertz: a Milano la clientela viaggia ora in Lexus IS Hybrid

Hertz: a Milano la clientela viaggia ora in Lexus IS Hybrid

A Milano, presso le agenzie Hertz è disponibile per i clienti una vettura da Business Class:  la berlina compatta Lexus IS Hybrid. La compagnia di noleggio ha voluto da un lato sensibilizzare l’utenza offrendo una vettura green dalle brillanti performance su strada e dalle minime emissione di CO2 grazie alla tecnologia Full Hybrid (integrazione fra un motore a benzina ed uno elettrico), dall’altro consentire il libero accesso all’area C di Milano.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana “Siamo molto orgogliosi di dare la possibilità di prenotare la Lexus IS Hybrid ai nostri clienti che noleggiano a Milano. Hertz è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni in termini di mobilità sostenibile e con Lexus IS Hybrid possiamo vantarci di dare ai clienti il doppio vantaggio di guidare un’auto ibrida con tecnologia all’avanguardia, insieme all’eleganza che contraddistingue da sempre il brand Lexus. Inoltre, in un momento storico così importante per la città di Milano grazie all’EXPO 2015, i nostri clienti hanno l’esclusiva opportunità di accedere con la massima serenità all’area C, per godersi al meglio la magica atmosfera di un evento così importante per il nostro Paese”.

Lexus IS HYBRID

Mariano Autuori, Lexus Division General Manager: “Questa nuova collaborazione ci permette di favorire il contatto con la tecnologia ibrida ampliando la conoscenza del brand Lexus, attualmente l’unico in Italia che offre una gamma 100% Hybrid. Siamo, quindi, molto felici di avere l’occasione di far provare anche ai clienti Hertz la straordinaria esperienza di guida ed i numerosi vantaggi della tecnologia Full Hybrid: massimo comfort a bordo, guida fluida, silenziosa e rilassante e consumi ed emissioni ridotte”.

Per prenotare la Lexus IS Hybrid, si può chiamare il call center al numero 199 112211, oppure visitare il sito hertz.it/lexus.