Home > Automotive > Auto > Toyota e GT86 Academy: scuola in pista iniziando da Vallelunga

Toyota e GT86 Academy: scuola in pista iniziando da Vallelunga

Domani prende il via sul tracciato romano la «GTCup 2015» organizzata dalla testata TopGear

_MOM1031

Toyota GT 86, una vettura dedicata agli amanti delle auto sportive, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida, in strada come in pista. Sarà proprio quest’auto, grazie alla passione e alle abilità dei piloti della GT86 Academy – la scuola di guida sportiva di casa Toyota – a regalare emozioni e divertimento a partire dal 2 giugno nelle tappe del circuito della GTCup 2015.

La GTCup 2015 è la manifestazione che consente di testare su pista le auto sportive accanto a piloti professionisti, organizzata dalla testata giornalistica TopGear.  Successivamente all’appuntamento di Vallelunga, il calendario degli eventi prevede, il 20 giugno, Modena, il 26 settembre e, il 17 ottobre, il gran finale al circuito di Monza.
Toyota sarà presente alla manifestazione anche con l’esposizione della GT86 nelle versioni Limited Edition e Racing.

GT1002c_14

La GT86 Limited Edition, con una tiratura limitata a 50 unità, si caratterizza per la vernice metallizzata esclusiva «Sunrise Yellow», le bande di colore nero opaco su cofano anteriore, tetto, cofano posteriore, le bande laterali che riprendono il nome del modello, gli specchi retrovisori in Piano Black ed il badge GT86 Limited Edition. 

GT2003b_16

La GT86 Racing è caratterizzata da kit estetico aerodinamico (paraurti anteriore, minigonne, paraurti posteriore e spoiler “large”) e la possibilità di scegliere anche gli interni Black&Red (inserti rossi su volante, pomello del cambio, leva del freno a mano, maniglie porta), oltre che Black.

Prenotare gli Hotlap in pista (si siederà accanto ad un pilota professionista) è sufficiente contattare la GT86 Academy all’indirizzo: info@gt86academy.com
Grazie a GT86 e GT86 Academy Toyota regalerà emozione, divertimento, passione, in quattro giornate uniche all’insegna della guida sportiva e sicura.

 

[ Alessandro Ferri ]