Home > Automotive > Attualità > Videogiochi: in arrivo Strong Virtual Drift

Videogiochi: in arrivo Strong Virtual Drift

Dal 26 maggio disponibile il secondo Titanium Trial di Castrol EDGE
castrol 2

Mancano pochi giorni per il rilascio ufficiale del secondo, entusiasmante e dirompente «Titanium Trial» di Castrol EDGE: denominato Castrol EDGE Titanium Strong Virtual Drift, segue il primo, apprezzatissimo Trial di Castrol, «Titanium Strong Blackout», che ha ottenuto oltre 8 milioni di views.

Nel secondo Trial, Castrol EDGE coniuga per la prima volta, in assoluto, l’avanzatissima tecnologia dei videogiochi, e gli effetti della guida nel mondo reale. L’abbinamento è fra un’auto modificata, e la realtà virtuale: l’universo generato dal computer risponde così, in tempo reale, ai movimenti del pilota e dell’auto.

Il secondo Trial di Castrol EDGE, dunque, si preannuncia come qualcosa di imperdibile, e già ancor prima del lancio ufficiale del video. È comunque già disponibile, al link:

https://www.youtube.com/watch?v=MHjXBrtWpnY

una breve anticipazione di questo emozionante videogioco.

Il 26 maggio sarà possibile vedere il video completo, oltre alle immagini girate «dietro le quinte» e un video che spiega come i creativi abbiano sviluppato l’eccezionale tecnologia alla base del Trial, e come essa sia in grado di proiettarci nel futuro.

[ Redazione Motori360.it ]