Home > Automotive > Green Star al 51° Salone della Nautica di Genova

Green Star al 51° Salone della Nautica di Genova

GREEN STAR sarà presente al 51° Salone della Nautica a Genova presso lo Stand IN.CO.FIN (Pad. e Stand da assegnare) – suo distributore nel settore nautico – con i suoi Additivi e Detergenti dedicati, in particolare, ai motori Diesel, ma non soltanto.

Fra questi è possibile trovare prodotti di alta qualità come…
 il diesel bio Killer, prodotto professionale ad alta concentrazione indicato in caso di contaminazione batterica nei serbatoi di gasolio dei veicoli e nelle cisterne di stoccaggio. Consigliato specificatamente nel caso in cui la proliferazione batterica – e la conseguente formazione di “fouling organico” (alghe) – sia causata da presenza di biodiesel o acqua di condensa. Particolarmente adatto nei casi in cui la proliferazione batterica possa causare intasamento dei filtri del gasolio. Il prodotto è solubile sia nella fase idrocarburica che in quella acquosa e si distribuisce efficacemente nelle due fasi, e in particolare nell’interfaccia, svolgendo una azione biocida ad ampio spettro. Adatto per il trattamento di tutti i tipi di gasoli, biodiesel e loro miscele. Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico. Confezione da 1 Litro. Prezzo euro 42,00 (iva compresa). 
…. il Fuel Dryer, prodotto professionale specifico per assorbire ed eliminare l’acqua di condensa nel serbatoio e nel sistema di alimentazione di veicoli a benzina o diesel. Impedisce la formazione di ghiaccio nel filtro del gasolio, nel carburatore ed in tutto il sistema d’iniezione. Assicura una perfetta protezione contro la ruggine e la corrosione dell’intero impianto. Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico. Indicato per tutti i sistemi di alimentazione a benzina e diesel, da utilizzarsi ad ogni tagliando di manutenzione. Confezione da 325 ml. Prezzo euro 15,00 (iva compresa).
… Il Diesel Treatment,consigliato per pulire, lubrificare e proteggere l’intero sistema di iniezione diesel.  Esso assicura una nebulizzazione ottimale del gasolio unita ad una combustione regolare ed omogenea. Riduce la fumosità, la rumorosità ed ottimizza i consumi. Riduce l’usura della pompa e degli iniettori. Protegge dalla ruggine e dalla corrosione. Evita la crescita di micro-organismi nel serbatoio del carburante. Migliora la capacità d’accensione e la partenza a freddo. Adatto a tutti i motori diesel è particolarmente indicato in tutti i natanti soggetti a periodi di inattività prolungata o con problemi di eccessiva fumosità o basso rendimento. E’ Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico. Confezione da 325 ml e da 1 litro. Prezzo, rispettivamente, Euro 15,00 e Euro 27,60 (iva compresa).