Home > Automotive > Accessori & Tuning > Metelli presente a MIMS Mosca ed Equip Auto Parigi

Metelli presente a MIMS Mosca ed Equip Auto Parigi


Metelli S.p.A. ha confermato anche quest’anno la partecipazione a due importanti fiere internazionali nel settore automotive, MIMS powered by Automechanika Moscow (Mosca, 24-27 agosto) e Equip Auto Paris (Parigi, 11-15 ottobre).
La fiera russa si terrà si terrà al Crocus Expo di Mosca e raccoglie il meglio delle aziende del settore presenti sul mercato russo.
Metelli S.p.A. proporrà i propri prodotti all’interno dell’area collettiva Italiana, allestita da Messe Frankfurt Italia, presso lo Stand T647.
La presenza di Metelli S.p.A. a MIMS powered by Automechanika Moscow 2011 conferma l’interesse dell’azienda per il mercato russo, un mercato in forte espansione e che riveste un ruolo di grande importanza nel panorama automobilistico. Per questa ragione la Metelli S.p.A. è da tempo presente in Russia con le sue 4 linee di prodotto (parti motore, parti freno, trasmissioni e pompe acqua) e con tutti i suoi marchi (Graf, Cifam, KWP e Metelli).
Equip Auto Paris, salone biennale internazionale di tutte le attrezzature per tutti i veicoli, avrà luogo nel Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte e vedrà la partecipazione di Metelli S.p.A. nella Hall 6, presso lo stand U 036. L’azienda parteciperà alla storica manifestazione parigina per rafforzare la propria presenza in uno dei più importanti mercati europei, dove è già presente da oltre 20 anni, cogliendo inoltre l’occasione per ampliare la propria gamma prodotti anche oltralpe.
Le fiere moscovita e parigina saranno una nuova occasione per consolidare i rapporti commerciali con i principali distributori locali.
info: www.metellispa.it