Home > News > Ryanair sponsor di TbneTalks Travel Media Forum

Ryanair sponsor di TbneTalks Travel Media Forum

L’esperienza di viaggio sta divenendo sempre più digitale e per questo il dialogo con i blogger di settore è più che mai fondamentale”, commenta Chiara Ravara, Sales and Marketing Executive Italia Ryanair. Ecco perché la compagnia aerea sinonimo di lowcost ha voluto sponsorizzare TbneTalks Travel Media Forum: l’evento dedicato alla formazione digitale di travel blogger, giornalisti e comunicatori, ideato da Tbnet srl (Travel Blogger Net), si terrà a Milano dal 22 al 24 maggio prossimi e porterà in una full immersion di tre giorni i contributi di esperti di social media marketing e di comunicazione, travel blogger, giornalisti.
“Ryanair supporta con entusiasmo l’iniziativa di Tbnetalks che mette a confronto i principali influencer del settore – commenta Chiara Ravara -. Ryanair è stata pioniera del web e della comunicazione diretta con il consumatore finale lanciando quindici anni fa Ryanair.com – oggi fra i principali siti web dedicati ai viaggi con un traffico di oltre 10 milioni di visite a settimana. Sono due le location di TbneTalks: i seminari del 22 e 23 maggio si terranno presso il Novotel Ca Granda  mentre la domenica 24 maggio per i due workshop di fotografia e videomaking l’evento si sposterà in via Tortona 32, presso l’Italian Makers Village, il «Fuori Expo» di Confartigianato che da maggio a ottobre ospita a rotazione settimanale circa 800 artigiani da tutta Italia, oltre 1.000 eventi, street food, workshop sensoriali e laboratori del gusto all’interno del ristorante Solatium curato dall’UNISG di Pollenzo. (http://italianmakersvillage.it/).

La partecipazione a TbneTalks è a pagamento con diverse formule di ticket – special e regular – che variano solo in relazione alla tempistica dell’acquisto, ma che permetteranno tutte l’accesso all’intero programma di workshop e seminari dei tre giorni. C’è inoltre una novità: sarà possibile assistere ad una selezione di panel in diretta streaming, e scaricare le relative video registrazioni in un secondo momento. Nello specifico, si tratta di un pacchetto che include quattro panel in diretta live streaming il venerdì 22 maggio, cinque panel in diretta live streaming il sabato 23 maggio e le registrazioni di tutti da scaricare nelle settimane successive. Il costo totale del pacchetto è di 36 euro+iva. Tutte le informazioni qui: http://tbnetalks.com/site/live-streaming-registrazioni/

 

ryanair